
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
UNA STRAGE CHE SI POTEVA EVITARE - PUBBLICATI I VIDEO DI SORVEGLIANZA CHE RIPRENDE IL MOMENTO IN CUI I POLIZIOTTI SONO ENTRATI ALLA SCUOLA ELEMENTARE DI UVALDE DURANTE LA STRAGE DOVE SONO MORTI 19 STUDENTI E 2 INSEGNANTI - NEL FILMATO SI VEDONO GLI AGENTI, ARMATI FINO AI DENTI, ASPETTARE PER OLTRE UN'ORA NEI CORRIDOI DELL'ISTITUTO PRIMA DI INTERVENIRE - VIDEO
I VIDEO DI SORVEGLIANZA DELLA STRAGE ALLA ROBB ELEMENTARY SCHOOL DI UVALDE
Due testate giornalistiche del Texas hanno pubblicato il video di sorveglianza che riprende il momento in cui i poliziotti sono entrati nella scuola elementare di Uvalde mentre il killer era barricato in un'aula con alunni e insegnanti lo scorso gennaio. All'inizio del filmato si vede anche Salvador Ramos arrivare nella scuola armato del suo fucile d'assalto, percorrere il corridoio e cominciare a sparare.
I VIDEO DI SORVEGLIANZA DELLA STRAGE ALLA ROBB ELEMENTARY SCHOOL DI UVALDE
La telecamera di sorveglianza riprende anche un bambino uscire dal bagno, affacciarsi al corridoio, sentire gli spari e scappare. Nella parte che riguarda gli agenti, le immagini mostrano decine di poliziotti entrare nel corridoio, sentire il rumore di spari dentro l'aula e fermarsi, senza agire. Che gli agenti avessero aspettato ben 70 minuti prima di fare irruzione, mentre il killer massacrava 19 studenti e due insegnanti, era emerso qualche giorno dopo la strage, ma vederne il filmato è ancora più inquietante.
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…
DAGOREPORT: IL PISCIO NON VA LISCIO – PAPA LEONE XIV E’ FURIOSO DOPO IL SACRILEGIO COMPIUTO…
DAGOREPORT - E TRE! DALLO SPIONAGGIO DI ATTIVISTI E DI GIORNALISTI, SIAMO PASSATI A TRE…
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…