DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
(Agi) - Aveva murato il cadavere del padre in casa per continuare a prendere la pensione. I resti di un anziano di 85 anni sono stati rinvenuti dietro una parete della abitazione in contrada la Marina a Subiaco, in provincia di Roma.
I carabinieri della compagnia di Tivoli e Subiaco intervenuti nell'abitazione a seguito di una segnalazione hanno fermato il figlio dell'uomo, un tossicodipendente di 44 anni gia' noto alle forze dell'ordine, indiziato per l'occultamento del cadavere.
Dai primi accertamenti dei militari sembra che il quarantaquattrenne abbia continuato negli ultimi mesi a riscuotere la pensione del genitore. Ora spetta al medico legale stabilire se il corpo dell'anziano presenta o meno segni di violenza
foto-manifestazione
altan sulle pensioni
DAGOREPORT: C’È MOLTA TENSIONE IN “SALA” DI ATTESA - DAVANTI A UN’IPOTESI DI REATO SARÀ DIFFICILE…
FLASH! – MENTRE IL MINISTRO PIANTEDOSI È INDAFFARATO A QUERELARE DAGOSPIA, LA SUA (EX?) AMANTE,…
DAGOREPORT! UNA BIENNALE FUORI DI TETTA! – FLASH, IMPRESSIONI E IMMAGINI DALLA BIENNALE CHE NON…
DAGOREPORT - CON IL RIBALTONE SENESE, CON LOVAGLIO DI NUOVO AL COMANDO DI MPS, IL FUTURO DELLA…
FLASH – DONALD TRUMP STREPITA E MINACCIA DI “RADERE AL SUOLO” L’IRAN, MA HA IL PISTOLINO SCARICO: TR…
DAGOREPORT – SDENG! È PARTITA LA CAMPAGNA ELETTORALE PER IL SINDACO DI MILANO, IN CALENDARIO NELLA…