DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
STRIKE! – VIDEO: INCIDENTE CHOC A MOSCA DOVE TRE RAGAZZI VENGONO FALCIATI DA UN’AUTO - I TRE AMICI STAVANO ASPETTANDO SUL MARCIAPIEDE DI POTER ATTRAVERSARE LA STRADA A UN SEMAFORO QUANDO UNA MACCHINA LI HA SCARAVENTATI A CINQUE METRI DI DISTANZA – IL VOLO SPAVENTOSO VIENE RIPRESO DALLE TELECAMERE DI SICUREZZA
DAGONEWS
Un volo di cinque metri, l’impatto con il suolo e poi il buio. Rivedendo le immagini del loro incidente, Denis Elchin, Danil Novikov e Vladimir Gerasimov, tutti 18enni, non possono credere di essere ancora vivi.
Stavano aspettando tranquillamente a un semaforo a Domodedovo, alla periferia di Mosca, quando un’auto è piombata di su loro, sbalzandoli a una distanza di almeno cinque metri dal luogo dell’impatto.
Come mostrano le immagini registrate da una telecamera di sicurezza, a provocare l’incidente sarebbe stata l’imprudenza di un automobilista che non ha rispettato il semaforo rosso.
Quando la persona sulla vettura blu si è accorta di quella macchina, ha provato a schivarla, ma è finita sul marciapiede falciando i tre ragazzi che sono rimasti miracolosamente vivi.
Vladimir Gerasimov ha una frattura scomposta a una gamba, un braccio rotto e lesioni al viso. Danil ha un ginocchio rotto e una ferita alla testa. Denis, infine, ha ferite alla testa, lesioni alle dita e le gambe fratturate. «Osservando l'impatto - ha detto la polizia - è un miracolo che i tre adolescenti non siano stati uccisi».
incidente 2
danil novikov
denis elchi e danil novikov
vladimir gerasimov e denis elchi
denis elchi
incidente 8
incidente 1
incidente 3
incidente 5
DAGOREPORT - QUESTA VOLTA, ROCCO CASALINO HA RAGIONE: ELLY SCHLEIN SULLA QUESTIONE ATREJU “HA…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO SIAMO CON IL CASO VENEZI? IL GOVERNO, CIOÈ IL SOTTOSEGRETARIO ALLA CULTURA…
DAGOREPORT – ET VOILA', ANCHE SULLA SCENA INTERNAZIONALE, IL GRANDE BLUFF DI GIORGIA MELONI È STATO…
DAGOREPORT - PANDEMONIO ALLA "GAZZETTA DELLO SPORT"! IL DIRETTORE DELLA “ROSEA” STEFANO BARIGELLI…
DAGOREPORT - È VERO, COME SOSTENGONO "CORRIERE" E “LA REPUBBLICA”, CHE L’OPERAZIONE MPS-MEDIOBANCA…
DAGOREPORT – SI ACCENDE LA RIVOLTA DEL PARTITO REPUBBLICANO CONTRO TRUMP - I DANNI FATTI DA STEVE…