DAGOREPORT – DANIELA SANTANCHÈ NON È GENNARO SANGIULIANO, UN GIORNALISTA PRESTATO ALLA POLITICA…
COMUNICATO STAMPA
STRISCIA LA NOTIZIA E IL TAPIRO A CHIARA FERRAGNI
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro a Chiara Ferragni, dopo che due società a lei riconducibili sono state multate per oltre un milione di euro dall’Antitrust per “pratica commerciale scorretta”.
Secondo l’Autorità, le società Fenice e TBS Crew, che gestiscono i marchi e i diritti relativi di Ferragni, avrebbero pubblicizzato in modo ingannevole un pandoro. Di fatto, i consumatori potevano intendere che, comprandolo, avrebbero contribuito a una donazione all'Ospedale Regina Margherita di Torino.
chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 7
«Mi merito il Tapiro, perché seppur in buona fede ho commesso un errore. È giusto che mi assuma le mie responsabilità e, per questo, ho deciso di fare una donazione di un milione di euro all’Ospedale Regina Margherita, per aiutare il reparto oncologico pediatrico», dichiara Ferragni all’inviato di Striscia.
E quando Staffelli le chiede cosa pensa della sentenza, l’influencer risponde: «L’ho impugnata perché la ritengo spropositata. Ma, se in secondo grado dovessero abbassare la multa, devolverei in ogni caso la differenza in beneficenza».
Il servizio completo stasera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).
chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 6chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 5chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 3chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 2chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 16chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 10CHIARA FERRAGNI E IL CASO DEL PANDORO BALOCCO – VIGNETTA BY VUKICchiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 1chiara ferragni si scusa dopo il caso dei pandori balocco 9
Ultimi Dagoreport
DAGOREPORT - A RACCONTARLO NON CI SI CREDE. RISULTATO DEL PRIMO GIORNO DI OPS DEL MONTE DEI PASCHI…
DAGOREPORT: PD, PARTITO DISTOPICO – L’INTERVISTA DI FRANCESCHINI SU “REPUBBLICA” SI PUÒ…
DOMANDE SPARSE SUL CASO ALMASRI – CON QUALE AUTORIZZAZIONE IL TORTURATORE LIBICO VIAGGIAVA…
DAGOREPORT - È TORNATA RAISET! TRA COLOGNO MONZESE E VIALE MAZZINI C’È UN NUOVO APPEASEMENT E…
NE VEDREMO DELLE BELLE: VOLANO GIÀ GLI STRACCI TRA I TECNO-PAPERONI CONVERTITI AL TRUMPISMO – ELON…