
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
L’ORIETTA DELLA VERITÀ – A “STRISCIA LA NOTIZIA”, ORIETTA BERTI RACCONTA I DETTAGLI DEL FURTO D’IDENTITÀ CHE HA SUBITO: I TRUFFATORI HANNO PROVATO A VENDERE IN RETE (A 39 EURO) UNA CREMA PRODOTTA DAL MARITO DELLA CANTANTE, OSVALDO, CHE IN PASSATO AVREBBE “MIRACOLOSAMENTE” GUARITO IL VISO DELL’ “L’USIGNOLO DI CAVRIAGO” SFREGIATO DA UN’AGGRESSIONE. UNA STORIA COMPLETAMENTE INVENTATA. EPPURE QUALCHE ALLOCCO CI È CASCATO – LA CANTANTE: “MOLTI MIEI FAN SE NE SONO ACCORTI E HANNO ADDIRITTURA ACQUISTATO LA CREMA…”
ORIETTA BERTI MORENO MORELLA STRISCIA LA NOTIZIA
«Non sono mai stata aggredita, non ho mai avuto sfregi in viso e, che io sappia, mio marito non è uno scienziato che crea creme miracolose». Così Orietta Berti in un’intervista esclusiva, rilasciata a Moreno Morello, che sarà trasmessa questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).
La cantante è stata vittima sul web di un abuso della sua immagine, utilizzata impropriamente per ingannare (e truffare) le persone a scopi commerciali e senza che lei ne fosse a conoscenza: «I truffatori hanno pubblicato fake news che riportavano di un’inesistente aggressione che avrebbe lasciato Berti sfregiata, proponendo a 39 euro una crema curativa prodotta dal marito Osvaldo, spacciato per scienziato», spiega Morello.
ORIETTA BERTI E SUO MARITO OSVALDO Paterlini
«Molti miei fan se ne sono accorti e hanno addirittura acquistato la crema: è tutto falso, denuncio», conclude Orietta Berti, cosa che la cantante ha effettivamente fatto subito dopo l’intervista con Striscia.
DAGOREPORT - COME DESTABILIZZARE IL NEMICO PIÙ INTIMO? SEGUITE IL METODO MELONI: AD OGNI INTRALCIO…
DAGOREPORT – I DUE NO-VAX NOMINATI NEL COMITATO TECNICO SUI VACCINI SPACCANO FRATELLI D'ITALIA:…
FLASH! – COME MAI IL BUCO IN BILANCIO DI 2,3 MILIONI DI EURO DELLA SOCIETA' IMMOBILIARE DI VERONICA…
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…