
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
L’ORIETTA DELLA VERITÀ – A “STRISCIA LA NOTIZIA”, ORIETTA BERTI RACCONTA I DETTAGLI DEL FURTO D’IDENTITÀ CHE HA SUBITO: I TRUFFATORI HANNO PROVATO A VENDERE IN RETE (A 39 EURO) UNA CREMA PRODOTTA DAL MARITO DELLA CANTANTE, OSVALDO, CHE IN PASSATO AVREBBE “MIRACOLOSAMENTE” GUARITO IL VISO DELL’ “L’USIGNOLO DI CAVRIAGO” SFREGIATO DA UN’AGGRESSIONE. UNA STORIA COMPLETAMENTE INVENTATA. EPPURE QUALCHE ALLOCCO CI È CASCATO – LA CANTANTE: “MOLTI MIEI FAN SE NE SONO ACCORTI E HANNO ADDIRITTURA ACQUISTATO LA CREMA…”
ORIETTA BERTI MORENO MORELLA STRISCIA LA NOTIZIA
«Non sono mai stata aggredita, non ho mai avuto sfregi in viso e, che io sappia, mio marito non è uno scienziato che crea creme miracolose». Così Orietta Berti in un’intervista esclusiva, rilasciata a Moreno Morello, che sarà trasmessa questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35).
La cantante è stata vittima sul web di un abuso della sua immagine, utilizzata impropriamente per ingannare (e truffare) le persone a scopi commerciali e senza che lei ne fosse a conoscenza: «I truffatori hanno pubblicato fake news che riportavano di un’inesistente aggressione che avrebbe lasciato Berti sfregiata, proponendo a 39 euro una crema curativa prodotta dal marito Osvaldo, spacciato per scienziato», spiega Morello.
ORIETTA BERTI E SUO MARITO OSVALDO Paterlini
«Molti miei fan se ne sono accorti e hanno addirittura acquistato la crema: è tutto falso, denuncio», conclude Orietta Berti, cosa che la cantante ha effettivamente fatto subito dopo l’intervista con Striscia.
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…