
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
FEDEZ E LUCA LUCCI, BUSINESS OLTRE LE CURVE – “STRISCIA LA NOTIZIA” SVELA NUOVI RETROSCENA SUI RAPPORTI TRA IL RAPPER E IL CAPO ULTRAS DEL MILAN FINITO IN MANETTE NELL'INCHIESTA CHE HA COINVOLTO I VERTICI DELLE CURVE DI MILANO – LUCCI VOLEVA CREARE UNA SOCIETÀ PER LA GESTIONE DEGLI ARTISTI E FEDEZ IPOTIZZAVA I POSSIBILI “RECLUTAMENTI”: “HO GIÀ IN MENTE CHI POSSIAMO PORTARE VIA: ERNIA E RKOMI, CHE AL MOMENTO SONO SCONTENTI” – E SUI CLUB DOGO, CHE AVREBBERO “RIMBALZATO” LUCCI, FEDEZ SENTENZIA: “QUELLI SONO PROPRIO BABBI. L’UNICO DEI TRE A CUI VOGLIO BENE È…”
Anticipazione da “Striscia la notizia”
Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35) continua l’inchiesta di Pinuccio sull'intricata rete di legami tra ultrà, 'ndrangheta e alcuni artisti della scena rap italiana. Al centro del servizio, il rapporto tra Fedez e l'ultrà rossonero Luca Lucci, con quest’ultimo intenzionato a creare una società per la gestione degli artisti e l’organizzazione di concerti. Le intercettazioni telefoniche rivelano l’assetto organizzativo del progetto: «Fedez sarebbe responsabile del reclutamento degli artisti, mentre Lucci dell’organizzazione», riporta Pinuccio.
IL BUTTAFUORI BLOCCA FEDEZ IN DISCOTECA PRIMA DEL PESTAGGIO DI CRISTIANO IOVINO
Da una di queste conversazioni, emerge un tentativo da parte di Lucci di entrare in contatto con i Club Dogo, che però non sarebbe andato a buon fine. E Fedez commenta: «Quelli sono proprio babbi. L’unico dei tre a cui voglio bene è Jake La Furia, che è un patatone». Parlando poi degli artisti da reclutare nella loro scuderia, Fedez confida a Lucci: «Ho già in mente chi possiamo portare via: Ernia e Rkomi, che al momento sono scontenti». Il servizio completo questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20:35).
DAGOREPORT – ARMATI DI RIGHELLO, GLI SHERPA DI PUTIN E TRUMP SONO AL LAVORO PER TROVARE L’ACCORDO…
DAGOREPORT - SCHLEIN E CONTE FANNO CAMPOLARGO (MA SOLO PER LE REGIONALI, PER ORA): DOPO GIANI IN…
DAGOREPORT - VIA COL VENETO: LISTA ZAIA? E GIORGIA MELONI S'INCAZZA! - SE IMPORRA' IL SUO…
DAGOREPORT – CORRI A CASA IN TUTTA FRETTA, C’È UN CAMALEONTE CHE TI ASPETTA: QUELLA SIGNORINA ALLA…
DAGOREPORT - IL PD GUIDATO DA ELLY SCHLEIN? E' COME "'A PAZZIELLA 'MMAN 'E CRIATURE". IL GIOCATTOLO…
DAGOREPORT: IL CONTE TRAVAGLIATO - DI BOTTO, SIAMO RITORNATI AI TEMPI DI BEPPE GRILLO: SULL’OK ALLA…