
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
MA CHE C'HANNO 'STI PISCHELLI? - UNO STUDENTE DI 16 ANNI È STATO ACCOLTELLATO DURANTE UNA LITE AVVENUTA DAVANTI AL LICEO MARTINO FILETICO A FERENTINO, IN PROVINCIA DI FROSINONE. IL RAGAZZO NON È IN PERICOLO DI VITA - FORSE ERA INTERVENUTO PER DIVIDERE DUE RAGAZZI CHE STAVANO LITIGANDO: IL COLPEVOLE SAREBBE UNO STUDENTE MINORENNE - È L'ENNESIMO CASO DI VIOLENZA IN UNA SCUOLA: A SENIGALLIA UN 15ENNE SI È SUICIDATO PERCHÉ BULLIZZATO DAI COMPAGNI...
(ANSA) - Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È accaduto intorno alle ore 14, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri.
Non è ancora chiaro se lo studente fosse il destinatario della coltellata o se sia intervenuto per dividere altre due persone per evitare che la situazione degenerasse. Dalle prime informazioni, i carabinieri stanno cercando uno studente minorenne di Alatri che è sospettato di avere sferrato il colpo.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…