
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
MA CHE C'HANNO 'STI PISCHELLI? - UNO STUDENTE DI 16 ANNI È STATO ACCOLTELLATO DURANTE UNA LITE AVVENUTA DAVANTI AL LICEO MARTINO FILETICO A FERENTINO, IN PROVINCIA DI FROSINONE. IL RAGAZZO NON È IN PERICOLO DI VITA - FORSE ERA INTERVENUTO PER DIVIDERE DUE RAGAZZI CHE STAVANO LITIGANDO: IL COLPEVOLE SAREBBE UNO STUDENTE MINORENNE - È L'ENNESIMO CASO DI VIOLENZA IN UNA SCUOLA: A SENIGALLIA UN 15ENNE SI È SUICIDATO PERCHÉ BULLIZZATO DAI COMPAGNI...
(ANSA) - Un liceale di 16 anni è finito in ospedale dopo essere stato accoltellato durante una lite avvenuta davanti al liceo Martino Filetico a Ferentino, in provincia di Frosinone. È accaduto intorno alle ore 14, il liceale è stato soccorso dagli altri ragazzi e poi da un medico che ha chiamato il 118. In pochi minuti sono intervenuti i carabinieri.
Non è ancora chiaro se lo studente fosse il destinatario della coltellata o se sia intervenuto per dividere altre due persone per evitare che la situazione degenerasse. Dalle prime informazioni, i carabinieri stanno cercando uno studente minorenne di Alatri che è sospettato di avere sferrato il colpo.
FLASH! - DIO PERDONA, AFEF NO! HA MOLLATO AL SUO DESTINO PURE IL QUARTO MARITO, ALESSANDRO DELBONO,…
ORA SIAMO TRANQUILLI: UN VOLO DI LINEA, DECOLLATO DA NEW YORK, HA RIPORTATO STAMANE A ROMA, DOPO…
UN PO’ PIU’ DI RISPETTO SE LO MERITAVA GIORGIO ARMANI DA PARTE DEL GOVERNO – SOLO IL MINISTRO…
FLASH! - DOVE E' FINITA LA GIORGIA DEI DUE MONDI? DA VENERDI' SERA SI SONO PERSE LE SUE TRACCE. A…
DAGOREPORT - CHI AVEVA UN OBIETTIVO INTERESSE DI BRUCIARE IL DESIDERIO DI GIORGIA MELONI, PIÙ VOLTE…
DAGOREPORT - MEDIOSBANCA! I GIOCHI ANCORA NON SONO FATTI. E LE PREMESSE PER UN FUTURO DISASTRO SONO…