
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
VIDEO - PHILIP CHISM AL PROCESSO
Le immagini agghiaccianti sono state catturate da alcune videocamere di sorveglianza della Danvers High School, la scuola frequentata da Philip Chism, il ragazzo accusato di aver violentato e dopo ucciso la sua professoressa di matematica.
Il corpo di Colleen Ritzer, questo il nome della giovane insegnante, è stato seppellito in un bosco nelle vicinanze. Chism lo ha trasportato aiutandosi con un cassonetto dell’immondizia. Nelle immagini anche un frame in cui si vede il ragazzo impugnare un grosso coltello pieno di sangue.
philip chism guarda le telecamere
philip chism
colleen ritzer 2
colleen ritzer 3
Nelle immagine riprese dalle telecamere di sorveglianza della Danvers High School, vediamo l’assassino mentre trasporta il corpo della professoressa nel bidone dell’immondizia, il ragazzo con in mano un grosso coltello insanguinato e l’insegnate Colleen Ritzer.
DAGOREPORT - IL VERTICE DELLA CASA BIANCA È STATO IL PIÙ SURREALE E “MALATO” DELLA STORIA POLITICA…
TRA FRANCO E FRANCO(FORTE), C'E' DI MEZZO MPS - SECONDO "LA STAMPA", SULLE AMBIZIONI DI CALTAGIRONE…
FLASH! - FA MALE AMMETTERLO, MA HA VINTO DONALD TRUMP: NEL 2018, AL G7 IN CANADA, IL TYCOON FU…
DAGOREPORT – PIÙ CHE DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA, GIULI E CAMERATI DOVREBBERO PARLARCI…
DAGOREPORT - DOVE DIAVOLO È FINITO L’ATTEGGIAMENTO CRITICO FINO AL DISPREZZO DI GIORGIA MELONI…
FLASH! - LA PRESENZA DEI "VOLENTEROSI" EUROPEI ALL'INCONTRO DI DOMANI TRUMP-ZELENSKY, CAMBIA LE…