FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
DOLCETTO O SCHERZETTO? – UNA STUDENTESSA CALIFORNIANA METTE LE CENERI DEL NONNO NELL’IMPASTO DEI BISCOTTI E LI OFFRE A NOVE COMPAGNI DI CLASSE – “HANNO UN INGREDIENTE SPECIALE” SI VANTA, MA QUANDO AI RAGAZZI VIENE RIVELATO IL SEGRETO…
Domenico Zurlo per "www.leggo.it"
Dalla torta della nonna ai biscotti del nonno, ma di tradizionale c’era poco. Una studentessa in California ha messo le ceneri del nonno (morto e cremato) nell’impasto dei biscotti fatti in casa, per poi dar da mangiare i biscotti stessi ai suoi compagni di classe.
Il macabro ‘incidente’ è avvenuto in California, nella DaVinci Charter Academy di Davis, dove la ragazzina, aiutata da una sua amichetta, ha fatto assaggiare i biscotti ad altri nove ragazzi della sua classe.
«Aveva già parlato altre volte delle ceneri di suo nonno, poi quando ci ha dato i biscotti ha detto che dentro c’era un ingrediente speciale», ha raccontato ai media americani un compagno di classe, che ha ammesso di averne mangiato uno ma di non aver «intuito che avesse questo strano ingrediente.
Pensavo ci avesse messo della droga», ha aggiunto, dicendo di essersi preoccupato. Solo successivamente la ragazza, con un ghigno, ha detto che il biscotto conteneva le ceneri del nonno morto: «Ero inorridito», ha aggiunto il compagno.
Ma per gli investigatori, scrive l'Independent, qualcuno dei ragazziniquando ha mangiato i biscotti era consapevole che nell’impasto ci fosse il nonno morto.
«Quello che è successo è stato impegnativo e abbiamo risposto in modo appropriato e nella maniera più rispettosa e dignitosa possibile», ha detto il dirigente scolastico Tyler Millsap in un post su Facebook. Una storia che fa rabbrividire.
FLASH! – COME SI CAMBIA, PER FATTURARE! - ELEONORA "TINNY" ANDREATTA, FIGLIA DEL DEMOCRISTIANO…
FLASH! - E SE SU MPS STESSE ANDANDO IN SCENA UN BEL TEATRINO? NON SARA' CHE LE LITI TRA LOVAGLIO E…
FLASH! - LA TORINO CON I DANE' SI MOBILITA PER SALVARE "LA STAMPA": LE DUE CORDATE INTERESSATE AL…
FLASH – COME HA FATTO UNA SCONOSCIUTA CASA DI PRODUZIONE MILANESE COME “BLOOM MEDIA HOUSE” A…
FLASH – ROBERTO VANNACCI FINIRA' COME GIANFRANCO FINI, CON IL SUO “CHE FAI MI CACCI"? SEMBRA CHE IL…
DAGOREPORT – FREGATO UNA VOLTA DAL CERCHIO MAGICO DI “PA-FAZZO CHIGI”, ORA CHIOCCI E’ PRONTO PER…