DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
E DACCI OGGI IL NOSTRO STUPRO QUOTIDIANO: DUE STUDENTESSE AMERICANE IN VACANZA A SIRACUSA SONO STATE VIOLENTATE - LE RAGAZZE SONO STATE AVVICINATE DA UN 18ENNE E UN 19ENNE CON UN PRETESTO - PRIMA LE HANNO SEPARATE E POI STUPRATE IN LUOGHI DIVERSI: UNA SUL LUNGOMARE DI ORTIGIA, L'ALTRA DENTRO UNA CASA POCO DISTANTE DA DOVE LE DUE ERANO STATE ABBORDATE - I GIOVANI SONO STATI ARRESTATI
(ANSA) - Due studentesse americane che si trovavano in vacanza a Siracusa sono state violentate dopo esser state attirate in una trappola da due giovani, un 18enne e un 19enne, che sono stati arrestati dalla squadra mobile della Polizia in esecuzione di un provvedimento di fermo emesso dalla procura.
L'accusa nei loro confronti, dopo la denuncia delle ragazze, è di violenza sessuale aggravata. Le violenze sarebbero avvenute nella notte tra mercoledì e giovedì a Ortigia, nel pieno centro della città.
Secondo quanto ricostruito dalle indagini, le due studentesse statunitensi in vacanza studio a Siracusa, dopo aver trascorso una serata in allegria ad Ortigia, sarebbero state avvicinate da due ragazzi a bordo di uno scooter nella zona del Foro Italico mentre stavano rientrando a casa. Con la scusa di chiedere in prestito i documenti necessari per recarsi al distributore automatico di sigarette, i due giovani avrebbero approfittato della ingenuità delle vittime, dell'ora notturna e della difficoltà nella comprensione della lingua italiana.
Prima le avrebbero separate e poi le avrebbero violentate in luoghi diversi: una nei pressi del lungomare di Ortigia, l'altra all'interno di un'abitazione nelle vicinanze. La mattina successiva le due studentesse hanno denunciato tutto alla Polizia, che ha avviato le indagini identificando i due giovani e acquisito "numerosi elementi a riscontro delle dichiarazioni delle vittime, ascoltando diversi soggetti informati sui fatti, ed effettuando sopralluoghi per la ricostruzione delle scene del crimine”.
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT – SUL CASO BEATRICE VENEZI, NESSUNO ERA ANCORA SCESO ALLE PROFONDITÀ DI BECERA VOLGARITÀ…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…
DAGOREPORT - UNO DEI MISTERI PIÙ INDECIFRABILI DELLE CRONACHE POLITICHE DEGLI ULTIMI GIORNI HA UN…