FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
STUPRO A MISURA D’OMO – DUE GAY DI 42 E 48 ANNI, SPOSATI CON RITO CIVILE, SONO STATI ARRESTATI PER AVER VIOLENTATO UN 15ENNE DISABILE, FIGLIO DI LORO AMICI – I PRESUNTI ABUSI SAREBBERO STATI COMMESSI NELLA CASA DELLA COPPIA DOVE IL RAGAZZO VENIVA ACCOMPAGNATO DAI GENITORI PER SEGUIRE DELLE LEZIONI PRIVATE: LÌ SAREBBE STATO AFFERRATO ALLE SPALLE E STUPRATO PRIMA DI ESSERE COSTRETTO AD ASSISTERE A UN RAPPORTO SESSUALE TRA I DUE…
Da www.leggo.it
Due uomini di 42 e 48 anni, sposati con rito civile, sono stati arrestati con l'accusa di aver abusato di un 15enne disabile, figlio di loro amici. I due sono stati messi agli arresti domiciliari con l'uso del braccialetto elettronico e si trovano adesso nella loro casa in Salento.
Cosa è successo
La violenza sessuale risalirebbe al 2021, ma la coppia è stata denunciata solo lo scorso agosto, quando la storia è stata scoperta dai genitori della presunta vittima. I presunti abusi sarebbero stati commessi nella casa della coppia dove il 15enne veniva accompagnato dai genitori per seguire delle lezioni private. Ed è proprio a casa dei due che il ragazzo sarebbe stato molestato e costretto a restare in silenzio. Grazie al supporto di un'amica d'infanzia è riuscito a denunciare. Il provvedimento, a firma del gip Laura Liguori su richiesta del pm Rosaria Petrolo, è stato eseguito dai carabinieri.
l racconto
La presunta vittima ha raccontato che le molestie si sono ripetute più volte. In un caso, riporta Repubblica, sarebbe stato invitato a pranzo e dopo essere stato afferrato alle spalle e violentato, sarebbe stato costretto ad assistere ad un rapporto tra la coppia. Un incubo durato alcuni minuti mentre cercava di divincolarsi prima di abbandonare la casa.
violenza sessuale su minore 4
violenza sessuale su minore 1
violenza sessuale su minore 2
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…
DAGOREPORT - TAJANI, UNA NE PENSA, CENTO NE SBAGLIA. IL SEGRETARIO DI FORZA ITALIA CI HA MESSO 24…
DAGOREPORT – TRUMP HA FINALMENTE CAPITO CHE NON POTEVA PERMETTERSI, COME È SUCCESSO A FERRAGOSTO IN…