
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
STUPRO PIÙ REVENGE PORN: ARRESTATO UN 19ENNE UCRAINO A NAPOLI - I POLIZIOTTI LO HANNO FERMATO DOPO LA SEGNALAZIONE DI UNA RAGAZZA, SUA CONOSCENTE, CHE HA RACCONTATO DI ESSERE STATA COSTRETTA A UN RAPPORTO SESSUALE DURANTE IL QUALE LUI L'AVEVA RIPRESA CON IL CELLULARE - IL VIDEO È PURE STATO GIRATO A UN AMICO DELL'AGGRESSORE…
Nella notte gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale, su disposizione della Centrale Operativa, sono intervenuti nei pressi di un locale in vico Candelora a Napoli per la segnalazione di una violenza sessuale.
I poliziotti, giunti sul posto, hanno trovato una ragazza la quale ha raccontato che, poco prima, un giovane da lei conosciuto l'aveva costretta ad un rapporto sessuale durante il quale l'aveva ripresa con un cellulare.
L'uomo, inoltre, rientrato nei pressi del locale dove si trovavano gli amici, aveva iniziato a raccontare l'accaduto e ad uno di essi aveva anche inviato il video registrato poco prima.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, hanno raggiunto e bloccato I.O., 19enne ucraino, e lo hanno arrestato per violenza sessuale, "revenge porn" e lesioni aggravate.
DAGOREPORT - BUM! ECCO LA RISPOSTA DI CALTAGIRONE ALLA MOSSA DI NAGEL CHE GLI HA DISINNESCATO LA…
DAGOREPORT - GRAN PARTE DEL GIORNALISMO ITALICO SI PUÒ RIASSUMERE BENE CON L’IMMORTALE FRASE…
DAGOREPORT – CHI MEGLIO DI ANDREA CARANDINI E BRUNO VESPA, GLI INOSSIDABILI DELL’ARCHEOLOGIA E DEL…
FLASH – BRUNO VESPA, LA “SPALLA” DEL GOVERNO MELONI: IL GIORNALISTA IN RAI E' PERFETTO PER DARE…
DAGOREPORT - DA QUESTA MATTINA CALTAGIRONE HA I SUDORI FREDDI: SE L’OPERAZIONE DI ALBERTO NAGEL…
DAGOREPORT - UCRAINA, CHE FARE? LA VIA PER ARRIVARE A UNA TREGUA È STRETTISSIMA: TRUMP DEVE TROVARE…