arnold schwarzenegger

E' TERMINATOR TUTTO: ANCHE SCHWARZENEGGER E' VEGANO! - NELLA SUA ULTIMA NEWSLETTER L'EX GOVERNATORE DELLA CALIFORNIA HA PARLATO DEL SUO STILE DI VITA, A BASE VEGETALE, E DEL FATTO CHE LO HA AIUTATO A SENTIRSI "PIU' SANO E PIU' GIOVANE NEL COMPLESSO" - "IL MIO COLESTEROLO CATTIVO E' DIVENTATO COSI' BASSO CHE IL MIO MEDICO CREDEVA FOSSE DI UN'ALTRA PERSONA" 

Dagotraduzione dal New York Post

 

ARNOLD SCHWARZENEGGER

Nella sua ultima newsletter, Arnold Schwarzenegger ha parlato del suo stile di vita a base vegetale, raccontando che ha invertito il suo colesterolo “cattivo”.

 

L'attore ed ex governatore, 74 anni, negli ultimi cinque ha seguito una dieta vegana all'80% - con spazio per occasionali bistecche o Wiener Schnitzel austriaca - dicendo che lo ha aiutato a sentirsi «più sano e più giovane nel complesso».

 

Ha anche detto che ha abbassato il suo colesterolo LDL o "cattivo", che è stato direttamente collegato a malattie cardiache ad alto rischio.

 

arnold schwarzenegger 1

«Il mio colesterolo cattivo è così basso che il mio medico ha pensato che potessi essere una persona diversa», ha scritto Schwarzenegger, che è anche un appassionato frequentatore di palestra.

 

L'ex governatore della California incoraggia regolarmente le diete a base vegetale e ha parlato delle cause ambientali. Secondo un sondaggio Gallup del 2018, il 3% della popolazione statunitense è vegana e il sondaggio ha rilevato che le vendite di prodotti a base vegetale sono in costante aumento.

 

arnold schwarzenegger 6

Uno stile di vita vegano o vegetale è stato collegato a una pletora di benefici per la salute, tra cui un ridotto rischio di malattie cardiache, cancro e diabete, oltre al mantenimento di un peso sano.