FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
CHE SUCCEDE AL CSM? – NINO DI MATTEO HA RICEVUTO UNA LETTERA ANONIMA CON LA COPIA DELL’INTERROGATORIO DI UN INDAGATO RISALENTE AL DICEMBRE 2019. NEL PLICO QUEL VERBALE VENIVA INDICATO COME SEGRETO E “L’INDAGATO MENZIONAVA IN FORMA DIFFAMATORIA SE NON CALUNNIOSA UN CONSIGLIERE DELL’ORGANO DI GOVERNO AUTONOMO DELLA MAGISTRATURA”
(askanews) - Una lettera anonima contenente la copia informatica, priva di sottoscrizione, dell'interrogatorio di un indagato avvenuto nel dicembre 2019. E' quanto ricevuto dal consigliere del Csm Nino Di Matteo, che ne ha dato notizia in apertura di plenum.
"Ho ricevuto un plico anonimo, tramite spedizione postale, contenente la copia informatica e priva di sottoscrizione dell'interrogatorio di un indagato, reso nel dicembre 2019 dinanzi all'autorità giudiziaria.
Nella lettera anonima quel verbale veniva indicato come segreto e l'indagato menzionava in forma diffamatoria se non calunniosa, circostanze relative a un consigliere di questo organo", ha detto il togato indipendente.
nino di matteo processo sulla trattativa stato mafia
Di Matteo ha spiegato di aver contattato l' autorità giudiziaria di Perugia e riferito il fatto "nel timore che tali dichiarazioni e il dossieraggio anonimo potessero collegarsi a un tentativo di condizionamento dell'attività del Csm" e ha auspicato che si faccia luce sugli autori e sulla diffusione, in forma anonima, all'interno di questo Consiglio, di questi atti".
nino di matteo intervistato da massimo giletti a non e l arena
FLASH! - JORDAN BARDELLA PENSA ALLE ELEZIONI PRESIDENZIALI DEL 2027 E SI SPOSTA AL CENTRO: IL…
DAGOREPORT - MENTRE LA PROCURA DI MILANO, DOPO AVER ISCRITTO SUL REGISTRO DEGLI INDAGATI…
FLASH – PERCHÉ GIORGIA MELONI HA UN INFERMIERE CHE ABITUALMENTE VA DA LEI? IL CARDINAL CAMILLO…
DAGOREPORT – COSA, E CHI, HA CONVINTO SERGIO MATTARELLA A PRESIEDERE, PER LA PRIMA VOLTA IN 11 ANNI…
DAGOREPORT – A FORZA DI FARE IL "MAGGIORDOMO" DI CASA MELONI, ANTONIO TAJANI È FINITO IN CUL DE SAC …
FLASH! – IERI È STATO SVENTATO IL PROPOSITO DI GIAMPAOLO ROSSI DI DIMETTERSI DAL VERTICE DEL…