accoltellamento a san severo - foggia - 1

CHE SUCCEDE AI GIOVANI ITALIANI? NUOVO EPISODIO DI VIOLENZA IN PROVINCIA DI FOGGIA: UN 17ENNE È STATO ACCOLTELLATO ALL’ADDOME ED È MORTO: È STATO TROVATO SULL’ASFALTO AGONIZZANTE, DOPO CHE SI ERA TRASCINATO PER QUALCHE DECINA DI METRI – A UCCIDERLO SAREBBE STATO UN COETANEO. QUANDO È STATO PORTATO IN OSPEDALE, SONO SCOPPIATI UNA SERIE DI DISORDINI PER LA RABBIA DI FAMILIARI E AMICI…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

Ida Artiaco per www.fanpage.it

 

accoltellamento a san severo foggia 4

Notte di sangue a San Severo, in provincia di Foggia, dove un ragazzo di 17 anni Francesco Pio D'Augelli, è morto dopo essere stato accoltellato all'addome.

 

È successo ieri sera, lunedì 18 luglio, intorno alle 21 vicino all'abitazione della giovane vittima, in via Lucera. Il ragazzo è stato trovato riverso sull'asfalto con una profonda ferita al fianco sinistro. Sarebbe riuscito a trascinarsi per qualche decina di metri prima di accasciarsi.

 

accoltellamento a san severo foggia 2

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno portato il ragazzo all'ospedale Masselli Mascia, dove è giunto morto e dove sono scoppiati una serie di disordini che hanno coinvolto familiari e amici del 17enne.

 

Sulla vicenda indaga la polizia. In città, come riporta la stampa locale, sta circolando la voce che l’accoltellamento sia avvenuto tra coetanei; ma la notizia non è stata confermata dagli investigatori. Un valido aiuto alle indagini potrà giungere attraverso la visione dei filmati delle telecamere di sicurezza, mentre si cerca di risalire agli aggressori.

 

accoltellamento a san severo foggia 1accoltellamento a san severo foggia 3