air

COSA DEVONO FARE I PROPRIETARI SE LE DUE PERSONE ALLE QUALI AVEVA AFFITTATO L’APPARTAMENTO PER IL CAPODANNO A MONTREAL TRAMITE AIRBNB, SI FANNO DI COCAINA, QUINDI FANNO SESSO SUL SUO DIVANO, INFINE FESTEGGIANO MEZZANOTTE CON I LORO OSPITI DEDICANDOSI AL SESSO DI GRUPPO?

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

polizia blocca orgia di massa a londrapolizia blocca orgia di massa a londra

Emily Shire per “Daily Beast

 

A Justine Smith non importava granché se le due persone alle quali aveva affittato l’appartamento per il Capodanno a Montreal tramite Airbnb, stavano facendosi di cocaina nel suo soggiorno. Poteva sentire che la tagliavano sul tavolo di vetro. Non le importò nemmeno quando li sentì fare sesso sul suo divano, sebbene avessero pagato per una stanza con letto e porta.

 

nota lasciata dagli ospiti al proprietario di casanota lasciata dagli ospiti al proprietario di casa

Justine non voleva rovinare il capodanno alla coppia, anche se si era sposata da poche ore. Lei e il marito avevano dimenticato di disdire la disponibilità per la serata, e gli ospiti non avevano voluto rinunciare. Al ritorno dalle nozze, gli sposini hanno subito trovato spazzatura a terra. Nemmeno questo importava troppo.

 

Ma la mattina successiva, hanno trovato due estranei nudi sul divano, nessuno dei quali aveva affittato la stanza. In pratica, la notte del loro matrimonio c’era stata un’orgia di sconosciuti in casa. E non erano 4 ma 5, tutti ventenni. Lo ha testimoniato un altro ospite, che quella notte si era sbagliato e invece di entrare in bagno, era entrato nella camera dell’ammucchiata.

lascito ospiti airbnblascito ospiti airbnb

 

I due affittuari se ne sono andati lasciando un messaggio che ha fatto il giro del web: «Scusate se siamo stati pessimi ospiti. Non ci sono scuse per il nostro comportamento. Eravamo davvero fuori controllo. Congratulazioni per il matrimonio». Cosa devono fare i proprietari se i loro ospiti si dedicano al sesso di gruppo? Gli Smith hanno chiesto 30 dollari in più per gli ospiti extra, altro non hanno potuto chiedere.

orgia di capodannoorgia di capodanno

 

a capodanno nelle case airbnb si sono tenute molte orgea capodanno nelle case airbnb si sono tenute molte orge

A Reshma e Jim Santi è successa la stessa cosa ma ad Oakland. Per Capodanno hanno affittato la casa ad un uomo di mezza età di Chicago, invece si è presentato un diciannovenne di Berkeley che in loro assenza ha dato una festa con decine di giovani. Al ritorno la coppia ha trovato lattine di birra a terra, vetri rotti, mozziconi, macchie d sangue sul muro.

 

A Londra, sempre a capodanno, i vicini di Christina McQuillan hanno chiamato la polizia perché in quella casa si teneva una festa con 100 persone, che peraltro fumavano marijuana. Jim allora ha staccato la corrente, entrando ha scoperto che in casa sua si stava tenendo un’orgia di massa.