
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
SUICIDIO CAPITALE - SPARI NELLA METRO A ROMA: SI UCCIDE UNA SOLDATESSA NEI BAGNI DELLA STAZIONE FLAMINIO - LA DONNA, DI CUI NON SI CONOSCONO ANCORA LE GENERALITA’, SI È TOLTA LA VITA CON LA PISTOLA DI ORDINANZA INTORNO ALLE 8 DI QUESTA MATTINA. INUTILI I SOCCORSI ARRIVATI SUL POSTO – E’ IL TERZO SUICIDIO NELLE ULTIME SETTIMANE A ROMA…
Michele Di Lollo per il Giornale
Una vera e propria tragedia si abbatte su Roma. Un suicidio accaduto di primo mattino.
Nel centro della Capitale. Una militare donna dell’esercito è stata trovata morta, uccisa da un colpo di pistola, nei bagni della stazione Flaminio della metro A della capitale. Inutili i soccorsi immediatamente arrivati sul posto. La militare era in servizio operativo su Roma impegnata nell’operazione Strade Sicure. E si sarebbe uccisa con l’arma in dotazione.
Secondo le prime informazioni, aveva iniziato il suo turno alle 7 e alle 8:40 si è tolta la vita. La stazione Flaminio è stata chiusa per permettere l’intervento delle forze dell’ordine. I treni al momento transitano senza fermarsi. Della donna non si conoscono ancora le generalità e il corpo di appartenenza. Sul posto sono giunti immediatamente carabinieri, polizia e gli uomini della polizia locale del gruppo Parioli.
Solo poche settimane fa la storia di un altro suicidio. Tragedia in via Due Ponti: una persona si sarebbe gettata da un palazzo la mattina dell’8 ottobre. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 e le forze dell’ordine per indagare sulla vicenda. La persona che si è gettata dal palazzo sarebbe morta sul colpo. La strada è stata chiusa. Secondo le prime informazioni, la vittima sarebbe un uomo di 55 anni che prima di lanciarsi dal terzo piano del palazzo e cadere nel vuoto si è tagliato le vene.
Sul caso indagano i carabinieri che hanno stabilito la dinamica di quanto accaduto e interrogato familiari e testimoni. La persona che si sarebbe gettata è morta sul colpo a causa della violenza con l’impatto del corpo sul terreno: inutili i soccorsi, le lesioni riportate erano troppo gravi. I medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Un altro caso di suicidio avvenuto a Roma è di qualche giorno prima, quando una signora anziana di 78 anni si è gettata dal terzo piano della sua abitazione nel quartiere romano di Garbatella. A trovarla sono stati i vicini di casa: la donna era riversa nel cortile condominiale. Nonostante l’arrivo dei soccorsi, per lei non c'è stato nulla da fare: era molta sul colpo a causa della violenza dello schianto. In casa con lei c’era il marito, che non si sarebbe accorto di nulla. Non si conoscono i motivi del suicidio che hanno spinto la donna ad aprire la finestra del bagno al terzo piano della palazzina e a gettarsi di sotto. La città eterna si macchia di delitti incancellabili.
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…
DAGOREPORT – LA VISITA DEL SUPER CAFONE VANCE A ROMA HA VISTO UN SISTEMA DI SICUREZZA CHE IN CITTÀ…
SE LA DIPLOMAZIA DEGLI STATI UNITI, DALL’UCRAINA ALL’IRAN, TRUMP L’HA AFFIDATA NELLE MANI DI UN…
QUANDO C’È LA FIAMMA, LA COMPETENZA NON SERVE NÉ APPARECCHIA. ET VOILÀ!, CHI SBUCA CONSIGLIERE NEL…
DAGOREPORT - A CHE PUNTO È LA NOTTE DEL PIÙ GRANDE RISIKO BANCARIO D’ITALIA? L’ASSEMBLEA DI…
DAGOREPORT - LA DUCETTA IN VERSIONE COMBAT, DIMENTICATELA: LA GIORGIA CHE VOLERA' DOMANI A…