I SEI MILIONI DI DEBITI DI L’WREN SCOTT? BRICIOLE IN QUEL MONDO Lì - PER LA SORELLA DELLA STILISTA IL MOTIVO DEL SUICIDIO SAREBBE PIUTTOSTO L’IMPOSSIBILITA’ DI AVERE UNA FAMIGLIA E DEI FIGLI

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

da www.dailymail.co.uk

Le due sorelle non potevano essere più diverse. L'Wren era glamour, fidanzata da 13 anni con la rockstar più famosa del pianeta, abituata a muoversi in jet privato e con guardie del corpo (così si presentò al funerale del padre). Jan è sposata con un netturbino, madre di otto figli, mai allontanatasi dal paesino dello Utah dove entrambe sono cresciute, adottate da genitori mormoni.

Proprio al funerale del padre, 12 anni fa, Jan, che oggi ha 53 anni, capì che la vita della sorella L'Wren non era poi così perfetta: «Al funerale era impossibile avvicinarsi a lei. Non capivo perché avesse bisogno di guardie del corpo, immagino che la sua vita funzionasse così. Ma quando siamo riuscite a parlare, lei mi ha detto: "Ti invidio". Non potevo credere che invidiasse me, lei che aveva una carriera, successo e tutto. Mi disse: "Sì, ma tu hai una famiglia". Credo desiderasse profondamente una famiglia e dei bambini. Il fatto di non averli, la seccava molto».

Rob, il marito di Jan, aggiunge: ‘'L'Wren voleva una famiglia e dei figli ma amava Mick, era felice con lui, non voleva lasciarlo». Jagger non ha mai visitato la famiglia nello Utah, e la Scott era molto discreta riguardo alla sua relazione, evitava di fornirne i particolari ai parenti.

La natura frizzante di L'Wren e il suo modo di vestire, la fecero sentire presto fuori luogo nell'ambiente religioso della cittadina di Roy. A 17 anni lasciò tutto per andare a New York e non tornò mai indietro. Sognava sin da piccola di fare la modella e la stilista e ci riuscì.

L'ultima volta che la famiglia si è riunita è stata nel 2008, al funerale della madre. Dice Jan: «Non avevo idea che stesse così male. Deve essersi sentita molto sola e mi dispiace perché lei ha sempre avuto noi. Spero solo che lo sapesse».

Ha saputo che Jagger si era offerto per pagare i debiti di sua sorella, ma «L'Wren era troppo orgogliosa per accettare». Non crede però che si sia suicidata per via dei soldi: «Sei milioni di dollari non sono tanti nel suo mondo».

 

 

 

 

Mick Jagger e la fashion designer LWren Scott LWren e Mick sei anni fa LWREN SCOTT MICK JAGGER E BOBBI BROWN JAGGER article C FE x LWREN SCOTT E MICK JAGGER JAGGER article C DB x