
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
SVALVOLATI AL CACCIUCCO - SURREALE RIVOLTA DEI PISCHELLI A LIVORNO: IN 50 SI SCAGLIANO CONTRO VIGILI E CARABINIERI PER OPPORSI AI CONTROLLI SULLE MASCHERINE – I RAGAZZINI STAVANO GIOCANDO A PALLONE IN PIAZZA SENZA INDOSSARE LE PROTEZIONI - ALL'ARRIVO DELLE FORZE DELL'ORDINE SI SONO FIONDATI CONTRO LE AUTO E SI E' SCATENATO IL PUTIFERIO: INSULTI, CALCI E PUGNI, LANCIO DI PIETRE E BASTONI - DUE RAGAZZI SONO STATI PORTATI IN CASERMA- IL VIDEO
Giovanni Ruggiero per open.online
Gli agenti della polizia municipale e i carabinieri sono arrivati in piazza Attias dopo una segnalazione su un gruppo di ragazzi che giocava con un pallone e che non indossava la mascherina. All’arrivo delle auto delle forze dell’ordine è partita l’aggressione di almeno 50 ragazzi
È scoppiata una surreale rivolta nella centrale piazza Attias a Livorno, quando ieri 20 ottobre nel tardo pomeriggio sono arrivati alcuni agenti della polizia municipale e tre pattuglie dei carabinieri, dopo una segnalazione di un assembramento e una serie di violazioni delle regole anti-Covid. Nella piazza c’erano diversi ragazzi che giocavano con un pallone e non indossavano la mascherina.
Quando hanno visto arrivare vigili e carabinieri, il gruppo di circa 50 ragazzi si è avvicinato in massa alle auto delle forze dell’ordine. Sono partiti quindi insulti agli agenti e poi calci e pugni contro le auto, con lancio di pietre e bastoni, come mostrano le immagini diffuse su Facebook dal consigliere comunale della Lega, Alessandro Perini.
Come riporta Livorno today, due ragazzi sono stati portati in caserma dai carabinieri, un 17enne è stato denunciato per oltraggio, aggressione e danneggiamenti. Dalle immagini riprese dalle telecamere di sicurezza della piazza, i carabinieri potrebbero ora identificare gli altri che hanno partecipato all’aggressione.
DAGOREPORT - LA STRATEGIA DELLA DISTRAZIONE DI GIORGIA MELONI: PER LA DESTRA DE’ NOANTRI, IL…
FLASH! – SIETE SICURI CHE IL RISIKO BANCARIO CHE HA PORTATO, GRAZIE AL SOSTEGNO DEL GOVERNO,…
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…