DAGOREPORT - TONY EFFE VIA DAL CONCERTO DI CAPODANNO A ROMA PER I TESTI “VIOLENTI E MISOGINI”? MA…
Laura Anello per "la Stampa"
In barba ai divieti dei weekend giallo-arancioni, c' è un fantasma che varca le soglie di musei e tesori della Sicilia, visitatore unico e privilegiato. Non è fatto di carne e di ossa, ma della polvere di stelle delle rockstar. È Mick Jagger, nascosto da cappellino e mascherina, in vacanza in Sicilia da mesi in cerca di ispirazioni musicali.
Sabato si è presentato - con grande agitarsi di commessi e notabili - al Palazzo Reale di Palermo, chiuso alle visite di tutti gli altri mortali. Ieri è apparso nel duomo di Monreale, dove l' organista si è precipitato a fargli sentire lo strumento dei record che sovrasta i mosaici scintillanti. «Perché lui sì e noi no?», tuonano i soliti invidiosi. Chissà se avrà risposto tirando fuori la sua celebre linguaccia.
mick jagger in sicilia 3mick jagger in siciliamick jagger in siciliamick jagger in siciliamick jagger in siciliamick jagger in siciliamick jaggermick jaggermick jagger 3mick jagger 2Mick Jagger e Biancamick jagger 1 mick jagger mick jagger 1mick jaggerrolling stone 5rolling stone 4mick jagger 6mick jagger 4mick jagger 3mick jagger 5rolling stone 3mick jagger 7mick jagger 8mick jagger 9rolling stone 1rolling stone 2mick jagger in sicilia 2
Ultimi Dagoreport
FLASH! - AVVISATE CASTAGNA, GIORGETTI, FAZZOLARI, MILLERI E CALTAGIRONE: UNICREDIT PASSA ALL'AZIONE …
DAGOREPORT – CERCASI DISPERATAMENTE UN CENTRO DI GRAVITÀ PERMANENTE, DI ISPIRAZIONE CATTOLICA E…
DAGOREPORT – MENTRE LA CRISI GLOBALE DELL'AUTOMOTIVE RISCHIA DI BRUCIARE L'1% DEL PIL ITALIANO,…
FLASH – COSA FARÀ LA CAMALEONTE MELONI QUANDO DONALD TRUMP, PER L’IMPOSIZIONE DEI DAZI, DECIDERÀ DI…
FLASH! - INDAGATO, GRAZIE A UNA DENUNCIA DELLA MADRE MARGHERITA AGNELLI, INSIEME AI FRATELLI…