aida nizar

LA SVALVOLATA AIDA NIZAR, CONCORRENTE SPAGNOLA DEL “GRANDE FRATELLO”, ENTRA NELLA FONTANA DI TREVI PER FARE UN VIDEO DA DARE IN PASTO AI SUOI FOLLOWER MA I VIGILI LA FERMANO - INIZIA UN BATTIBECCO: “MA TU SAI CHI SONO? LAVORO NELLA TV E QUESTO È MOLTO BELLO. TU SAI PERFETTAMENTE CHE SONO LA DONNA CHE ADORA LA SUA VITA” - E ALLA FINE BECCA UNA MULTA DA… - VIDEO

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

 

Da http://www.gossipblog.it

 

aida nizar

Come Anita Ekberg nella Dolce Vita. L'ultima provocazione di Aida Nizar? Entrare nella Fontana di Trevi. È successo ieri, venerdì 1 giugno, quando la travolgente spagnola del Grande Fratello 15 ha deciso di infrangere i divieti e immergersi nella fontana più famosa della Capitale. "Perché Aida sempre lotta per il sogno che merita. Sono nella Fontana di Trevi adorando la mia vita. Mi fa impazzire questo momento. Adoriamo la nostra vita. Mai Aida si arrende", ha gridato mentre un suo collaboratore la riprendeva.

aida nizar giovane

 

Una volta uscita dall'acqua, la Nizar è stata fermata dai vigili. "Non ci prenda in giro", le ha detto uno di loro. "Ma tu sai chi sono? Lavoro nella tv e questo è molto bello. Tu sai perfettamente che sono la donna che adora la sua vita. Questo non è giusto, questo non è gentile, mi sembra uno scherzo", ha risposto senza troppi giri di parole Aida. "Ma è normale che tu ti fai il bagno?", gli chiede il poliziotto. "Ma tu sai che caldo fa? Io ho una malattia tesoro. Io sono più pulita che questa fontana". Alla fine, la multa: 450 euro.

aida nizar al gf aida nizaraida nizar aida nizaraida nizar gfaida nizar aida nizar aida nizar al gf