
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
PANINI BOLLENTI E TESTE CALDE - UNO SVALVOLATO 47ENNE AMERICANO È STATO ARRESTATO PER AVER COLPITO UN POLIZIOTTO CON UN HOT DOG: L’UOMO STAVA VENDENDO I PANINI QUANDO GLI AGENTI GLI HANNO NOTIFICATO LA VIOLAZIONE DI UN’ORDINANZA CITTADINA. LUI HA CONTINUATO A SMERCIARE HOT DOG E ALL’ENNESIMO RICHIAMO DEGLI AGENTI È IMPAZZATO: HA LANCIATO IL PANINO CONTRO UNO DI LORO PRIMA DI…
DAGONEWS
Un uomo in Florida è accusato di aggressione per aver colpito un poliziotto con un hot dog. Jason Stoll, 47 anni, stava vendendo hot dog su una strada di St. Petersburg, in Florida, quando la polizia si è avvicinata per notificargli la violazione di un’ordinanza cittadina.
«Stoll, tuttavia, ha ignorato gli avvertimenti e ha continuato a vendere hot dog sulla carreggiata – si legge nel rapporto del poliziotto - All'imputato è stato chiesto di mettere giù l'hot dog mentre tentava di venderlo». Ma all’ennesimo avvertimento Stoll è come impazzito e ha lanciato il panino contro uno dei poliziotto.
Stoll è stato arrestato per percosse a un agente e resistenza durante l’arresto. È stato rilasciato dalla prigione della contea sabato mattina dopo aver pagato una cauzione di 2650 dollari.
CHE CRASH! DA CASA FERRAGNI ALL’INSEGNA DI GENERALI, LA CADUTA DELLA MILANO CITY LIFE - LETTERA A…
MEDIOSBANCA! – BANCA MEDIOLANUM ANNUNCIA LA VENDITA DELLA SUA QUOTA DEL 3,5% IN MEDIOBANCA A…
DAGOREPORT - MENTRE ELLY SCHLEIN PENSA DI FARE OPPOSIZIONE VOLANDO A BUDAPEST A SCULACCIARE ORBAN…
DAGOREPORT - CHE LA CULTURA POLITICA DEI FRATELLINI D’ITALIA SIA RIMASTA AL SALTO NEL “CERCHIO DI…
DAGOREPORT - SALVATE IL SOLDATO SALVINI! DA QUI ALLE REGIONALI D’AUTUNNO, SARANNO GIORNI DA INCUBO…
FARE SESSO A 40 GRADI (ALL’OMBRA): COSA SUCCEDE AL NOSTRO CUORE? - IL SALVA-VITA DEL PROF. COSIMO…