DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
“AL MIO MATRIMONIO C’ERANO 110 CAMERIERI, ERA PIENO COSÌ. LO STO ANCORA PAGANDO” – LA SVELENATA DI STEFANO DE MARTINO CHE, DURANTE UNA PUNTATA DI “AFFARI TUOI”, LANCIA UNA STOCCATA ALL’EX BELEN RODRIGUEZ: PARLANDO CON UN CONCORRENTE, PROSSIMO ALLE NOZZE, IL PRESENTATORE HA RICORDATO LA MEGA FESTA DEL 2013, PER LE NOZZE CON LA SHOWGIRL, COSTATA UN OCCHIO DELLA TESTA. UN INVESTIMENTO FINITO MALE: I DUE SI SONO SEPARATI NEL 2023 CON SPUTTANAMENTI E CORNA…
Estratto dell'articolo di www.corriere.it
[…] Quello di Stefano De Martino, in verità, più di un semplice e amaro ricordo si è trattato di un piccolo sfogo, una battuta scivolata tra i denti durante la puntata di Affari tuoi di giovedì scorso. Si parlava di matrimonio con un concorrente altoatesino e più della nostalgia, forse, è stato il clima lieve ad aver sollecitato la memoria di De Martino e del suo matrimonio con la showgirl Belen Rodriguez.
L'ospite ha riferito di essere impegnato nella preparazione della sua cerimonia nuziale: «Ci saranno 100-110 invitati». Il conduttore, tornando alle sue nozze del 2013, come per un riflesso condizionato gli è scappata una risata: «Al mio matrimonio c’erano 110 camerieri… Era pieno così. Lo sto ancora pagando».
De Martino e la showgirl argentina Belen Rodriguez si conobbero nel programma Amici, dove lui – all’epoca legato alla cantante Emma Marrone – era impegnato come ballerino. Le nozze vennero celebrate il 20 settembre 2013 , il giorno del ventinovesimo compleanno di Belén, nell'Abbazia di Santo Spirito, a Comignago, in provincia di Novara. Nel 2023, poi, la separazione, dopo vari tentativi di riconciliazione naufragati.
belen stefano de martino
belen de martino
belen stefano de martino
stefano de martino belen
belen stefano de martino
belen de martino
belen stefano de martino
DAGOREPORT – OCCHIO ELLY: TIRA UNA BRUTTA CORRENTE! A MILANO, LA FRONDA RIFORMISTA AFFILA LE LAME: S…
DAGOREPORT - ULLALLÀ, CHE CUCCAGNA! “CAROSELLO” HA STRAVINTO. IL POTERE DELLA PUBBLICITÀ, COL SUO…
FLASH - DOPO AVERCI SCARTAVETRATO I COSIDDETTI CON IL "MODELLO CAIVANO", FRATELLI D'ITALIA NON…
DAGOREPORT: COME FAR FUORI IL SACERDOTE 81ENNE ANTONIO PELAYO BOMBÌN, CELEBERRIMO VATICANISTA CHE…
DAGOREPORT - LE RESURREZIONI DI “LAZZARO” SANGIULIANO NON SI CONTANO PIÙ: “BOCCIATO” DA MINISTRO,…
DAGOREPORT – DOBBIAMO RICONOSCERLO: GIORGIA MELONI HA GESTITO IN MANIERA ABILISSIMA IL CASO…