DAGOREPORT - MA QUALE TIMORE DI INCROCIARE DANIELA SANTANCHÈ: GIORGIA MELONI NON SI È PRESENTATA…
Luca Bottura per “La Stampa”
Problemi alla Nato dopo la notizia che Matteo Salvini è contrario all'ingresso di Finlandia e Svezia. Non è facile tradurre «esticazzi» in tante lingue diverse.
Domani il presidente bielorusso Lukashenko sarà ricevuto a Mosca da Putin, che lo intratterrà a lungo in cordiale soliloquio. Curiosamente, un autocrate sanguinario come Erdogan, dopo aver finto di voler mediare tra Russia e Ucraina, si schiera dalla parte di Putin. E tra l'altro quando hai sete non c'è niente come l’acqua.
Erdogan si è comunque detto pronto a inviare una nave per evacuare i componenti del battaglione Azov: «Poi li mandiamo a occuparsi dei curdi». Mosca verso un referendum per l'annessione di Mariupol. Pronto lo slogan: «Basta un da».
Sventato all'ultimo un tentativo russo di hackerare i service dello Eurovision Song Contest. Gli organizzatori sono riusciti a intervenire in tempo non appena accortisi che in testa alla classifica provvisoria c'era Pupo. Dopo che Zelensky ha invitato a votare Ucraina allo Eurovision, sale il rammarico di Putin: «Avevano una canzone che era una bomba».
Ultimi Dagoreport
L’AMBIZIOSA E INCONTROLLABILE BARBARA BERLUSCONI HA FATTO INCAZZARE MARINA E PIER SILVIO CON LA…
DAGOREPORT - PER RISOLVERE LA FACCENDA ALMASRI ERA SUFFICIENTE METTERE SUBITO IL SEGRETO DI STATO E…
DAGOREPORT - COME ANDRÀ A FINIRE LO PSICODRAMMA MASOCHISTICO DEL CENTRO-SINISTRA IN VISTA DELLE…
“CHIARA, TI RICORDI QUANDO HAI AMMESSO A FEDEZ CHE TI SEI SCOPATA ACHILLE LAURO?” - IL “PUPARO” DEL…
DAGOREPORT - NEL GRAN RISIKO BANCARIO, L’UNICA COSA CERTA È CHE MONTE DEI PASCHI DI SIENA È ORA…