ashraf ghani talebani afghanistan kabul

TANA PER GHANI! - DURANTE LA FUGA DA KABUL L'EX PRESIDENTE AFGANO SI È PORTATO DIETRO 169 MILIONI DI DOLLARI, SOTTRATTI DALLE CASSE DELLO STATO (NON SI SA MAI, DOVESSE CAPITARE UNA SPESA IMPREVISTA...). L'ACCUSA DELL'AMBASCIATORE AFGANO IN TAGIKISTAN: “HA TRADITO LA PATRIA” – GHANI, INSIEME ALLA FAMIGLIA, HA TROVATO RIFUGIO NEGLI EMIRATI ARABI UNITI, DA DOVE HA ANNUNCIATO CHE "PARLERÀ ALLA NAZIONE". A KABUL NON VEDONO L'ORA...

Ex presidente afgano Ghani parlerà alla nazione ++ 

(ANSA-AFP) - ABU DHABI, 18 AGO - L'ex presidente afghano Ashraf Ghani ha annunciato che "parlerà alla nazione".

 

Ex presidente afgano Ghani è negli Emirati Arabi Uniti

ahsraf ghani.

(ANSA) - ROMA, 18 AGO - L'ex presidente afgano Ashraf Ghani e la sua famiglia sono negli Emirati Arabi Uniti. Lo ha riferito il ministero degli Esteri emiratino, citato da Sky News. "Il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale degli Emirati Arabi Uniti può confermare che gli Emirati Arabi Uniti hanno accolto il presidente Ashraf Ghani e la sua famiglia nel paese per motivi umanitari", si legge in una dichiarazione del ministero. (ANSA).

ahsraf ghani

 

GHANI SI È PORTATO 169 MILIONI AD ABU DHABI

DA www.leggo.it

 

Ashraf Ghani, il presidente afgano sostenuto dagli Usa e riconosciuto dalla comunità internazionale, fuggito da Kabul nei giorni scorsi di fronte all'avanzata dei Talebani, ha lasciato il Paese portando con sé l'equivalente di 169 milioni di dollari sottratti alle casse dello Stato. 

 

Lo rivela l'ambasciatore dell'Afghanistan in Tagikistan, Mohammad Zahir Aghbar, citato da Dushanbe da vari media internazionali tra cui la Bbc. Il diplomatico ha accusato Ghani - che ha confermato oggi stesso di essere riparato con la famiglia ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti - d'aver compiuto un atto di «tradimento della patria».

 

ahsraf ghani

Afghanistan, l'ex presidente Ghani si trova negli Emirati

L'ex presidente afgano Ashraf Ghani e la sua famiglia sono negli Emirati Arabi Uniti. Lo ha riferito il ministero degli Esteri emiratino, citato da Sky News. 

 

«Il Ministero degli affari esteri e della cooperazione internazionale degli Emirati Arabi Uniti può confermare che gli Emirati Arabi Uniti hanno accolto il presidente Ashraf Ghani e la sua famiglia nel paese per motivi umanitari», si legge in una dichiarazione del ministero.

 

 

talebani in afghanistan 9mohammad ashraf ghani xi jinping I TALEBANI ALLA CONQUISTA DEL MONDO - MEME BY ISTITUTO LUPEtalebani in afghanistan 7ashraf ghani e la moglie

talebani in afghanistan 4AFGHANISTAN NEL 1979