
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
LA CORRUZIONE NON RUSSA - I VERTICI MILITARI UCRAINI NON SONO GLI UNICI A INCASSARE TANGENTI, A MOSCA IL PINGUE GENERALE VLADIMIR SHESTEROV E' STATO CONDANNATO A SEI ANNI PER AVER RICEVUTO INCASSATO DELLE TANGENTI RELATIVE ALLA COSTRUZIONE DEL PARCO PATRIOT, DEDICATO ALLA VITTORIA SUL NAZI-FASCISMO NELLA SECONDA GUERRA MONDIALE - L'EX ALTO UFFICIALE SI ERA INTASCATO 25 MILIONI DI RUBLI (OLTRE 270 MILA EURO)
(ANSA) - Un generale russo è stato condannato oggi a sei anni di reclusione perché riconosciuto colpevole di appropriazione indebita nell'ambito dei lavori di costruzione del Parco Patriot, una grande struttura inaugurata nel 2016 e dedicata agli armamenti del Paese e alla vittoria sul nazifascismo nella Seconda guerra mondiale.
La Corte militare di Odintsovo, riferiscono le agenzie russe, ha condannato il generale Vladimir Shesterov, ex vice capo del Direttorato per lo sviluppo innovativo del ministero della Difesa. L'alto ufficiale è stato giudicato colpevole di essersi appropriato di 25 milioni di rubli (oltre 270.000 euro). Shesterov è stato inoltre privato del suo grado.
FLASH! – AVVISO AI NAVIGATI: ALLA CHIUSURA DELLA GIORNATA BORSISTICA DI OGGI LA CAPITALIZZAZIONE DI…
FLASH! – LUCA ZAIA, ABBAIA MA NON MORDE: SONO IN MOLTI A CHIEDERSI PERCHÉ IL GOVERNATORE USCENTE…
DAGOREPORT - COME MAI LA MELONISSIMA TROVA IL TEMPO PER SCAPICOLLARSI IL PRIMO NOVEMBRE IN EGITTO…
DAGOREPORT - IL CLAMOROSO VIDEO MAGA, CHE DONALD TRUMP HA “CONSACRATO” RILANCIANDOLO SU TRUTH, IN…
DAGOREPORT - L’ESTATE FA SBOCCIARE GLI AMORI, L’AUTUNNO LI APPASSISCE – LA STORIA TRA BOSCHI E…
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…