DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
TANTRA OGGI, TANTRA DOMANI, SCATTA LA TROMBATA - A GENOVA CONDANNATO A 4 ANNI UN GURU DEI MASSAGGI ORIENTALI CON OPTIONAL, ACCUSATO DI FAVOREGGIAMENTO ALLA PROSTITUZIONE – UN’ORA DI TRATTAMENTO COSTAVA DALLE 130 ALLE 150 EURO. UNA VOLTA TANTO, LE PRESTATRICI D’OPERA ERANO TUTTE ITALIANE
Il tribunale di Genova ha condannato a quattro anni e sei mesi Stefano Paggini, il “guru” livornese dei massaggi Tantra accusato di associazione a delinquere finalizzata al favoreggiamento e allo sfruttamento della prostituzione. Secondo l’accusa, il direttore del Narayana Institute, avrebbe “istruito” alcuni soci genovesi su come mettere in piedi un centro massaggi che in realta’ nascondeva un giro di prestazioni sessuali a pagamento.
I soci e una dipendente sono gia’ stati condannati (Alessandra Cambiaso e Pia Giglio, rispettivamente presidente e vice presidente del centro genovese in via Lanfranconi a 1 anno e 10 mesi ciascuno, Sergio Lagomarsino, socio, a 2 anni, così come la segretaria Gloria Clerici).
Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, coordinati dal sostituto procuratore Federico Manotti, nel centro avrebbero lavorato una decina di ragazze, tutte italiane, praticando prestazioni sessuali attraverso massaggi tantra a un prezzo che variava da 130 a 150 euro per un’ora di trattamento.
Paggini avrebbe suggerito a Cambiaso e Giglio le modalita’ per costituire l’associazione a Genova e si sarebbe occupato, tra l’altro, di pubblicizzare il centro tramite inserzioni sul circuito internet e di selezionare le ragazze percependo una quota mensile per la consulenza.
massaggio tantrico
massaggi tantrici
MASSAGGIO EROTICO
massaggio tantrico [1]
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…
CAFONAL! FORZA ITALIA ''IN LIBERTÀ'' - DALLA CALABRIA, PASSANDO PER ARCORE, ARRIVA LO SFRATTO…
DAGOREPORT: AMADEUS TORNA IN RAI - IL RITORNO A VIALE MAZZINI POTREBBE MATERIALIZZARSI GRAZIE ALLO…
DAGOREPORT – VI RICORDATE QUANDO GIORGIA MELONI DEFINIVA LA SORELLA ARIANNA UNA “PRIVATA CITTADINA…