LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
Comunicato stampa de "la Zanzara"
"Ho appreso con piacere quello che hanno deciso in Uganda, perché ci sono situazioni di esibizionismo che vanno giustamente condannate. Questa gente non solo è omosessuale ma fanno certe esibizioni, vogliono un prototipo di società che non va bene". Questo dice l'avvocato ed ex deputato di Forza Italia Carlo Taormina a la Zanzara su Radio 24.
"L'omosessualità è una disgrazia - dice Taormina - che ognuno si vive per conto suo, standosene a casa propria. In Uganda ci possono essere esagerazioni ma si deve evitare di instillare nella società l'idea che l'omosessualità sia una cosa normale. Perché si deve fare propaganda gay? Io non faccio quella etero".
"L'omosessuale - aggiunge Taormina - bisogna rispettarlo finché non rompe i coglioni. Rispetto a quello che facciamo noi ha fatto bene Museveni. Quale è il problema dei 14 anni di carcere se uno è incorreggibile? Ha detto che sono disgustosi? Allora sono ugandese pure io, la penso come il presidente ugandese".
Poi Taormina fa un parallelo fra le famiglie mafiose e le coppie gay: "Le prime sono esecrabili sotto il profilo della criminalità , ma sui principi sono un po' diverse dagli omosessuali. Gli 'ndranghetisti hanno principi più saldi sulla famiglia, non fanno confusione sui sessi. Questo ce l'hanno. Poi se trovo uno della 'ndrangheta frocio me la prendo pure con lui".
CARLO TAORMINA
yoweri museveni
COPPIA GAY
coppiagay22
LA D’URSO VUOLE LA GUERRA? E GUERRA SIA – PIER SILVIO BERLUSCONI HA INCARICATO DUE AVVOCATI DI…
FLASH! – ALLORA GIOVANNI DONZELLI, CAPO DELL’ORGANIZZAZIONE DI FDI, NON HA CACCIATO A CALCI IN CULO…
FLASH – LA COMMISSIONE EUROPEA STA PREPARANDO UNA LETTERA DI RICHIAMO PER IL CANCELLIERE TEDESCO,…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA NON SERVE A UN CAZZO – LE MODIFICHE ALLA GOVERNANCE DELLA RAI, IMPOSTE…
DAGOREPORT: ‘STA RIFORMA ELETTORALE, DITEMI A CHI CAZZO CONVIENE? – LA MELONA AZZOPPATA DAL…
DAGOREPORT - IL DEMANIO SI NASCONDE NEI DETTAGLI! MA QUANTO "COMUNICANO" ALL'AGENZIA GUIDATA CON…