uomo con zappa

TARANTO E TARANTOLATI! - UN 63ENNE PUGLIESE HA DISTRUTTO CON UNA ZAPPA IL CITOFONO E UNA VIDEOCAMERA DI SORVEGLIANZA INSTALLATI FUORI DA UN ASILO - QUANDO UNA MAESTRA SI È AFFACCIATA PER VEDERE COSA STESSE ACCADENDO, L'UOMO SI È ABBASSATO I PANTALONI E HA MOSTRATO L'AUGELLO - LO SVALVOLATO È STATO DENUNCIATO...

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

Da http://www.tarantotoday.it

 

carabinieri 4

Un episodio inquietante si è verificato tre giorni fa all’ingresso di un asilo della provincia ionica, dove un uomo di 63 anni, originario di un comune del versante orientale, è stato denunciato dai Carabinieri per atti osceni in luogo pubblico e porto di oggetti atti ad offendere.

 

Secondo quanto ricostruito dagli investigatori, il 63enne si sarebbe presentato davanti alla struttura armato di una zappa, con la quale ha danneggiato il citofono e una telecamera di videosorveglianza installata all’ingresso. Una delle insegnanti, richiamata dai rumori, è uscita per verificare cosa stesse accadendo: a quel punto l’uomo, invece di allontanarsi, si sarebbe abbassato i pantaloni mostrando i genitali.

 

carabinieri 5

La donna ha immediatamente allertato i militari dell’Arma, che giunti sul posto hanno identificato l’uomo e lo hanno denunciato in stato di libertà.