
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
TATÒ REPLICA A CELLI: “IMBECILLE”! – “PIERLUIGI RACCONTAVA DELLE DIFFICOLTÀ DEL CASTING PER SANREMO. IO GLI PROPOSI DI AFFIDARE IL FESTIVAL ALLA COPPIA SONIA RAULE E LUCA BARBARESCHI ROMPENDO CON LE TRADIZIONI. SI TRATTAVA OVVIAMENTE DI UNO SCHERZO, DA LIQUIDARE CON UNA RISATA – CELLI HA COSTRUITO UNA INUTILE E IRRILEVANTE FAKE NEWS. GLI IMBECILLI HANNO CATTIVERIA, MA NON SENSO DELL'UMORISMO’’
Aricolo di ieri:
Piero Celli ricorda: http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/piero-celli-ricorda-ndash-lsquo-rsquo-sera-mi-chiama-franco-166475.htm
MAIL DI FRANCO TATO’
caro Roberto,
a proposito del libro di Corrias, vorrei raccontare la verità.
Più di vent'anni fa ero con mia moglie Sonia ospite dei Celli a Capalbio. Ero amico di Pierluigi anche se aveva lasciato con qualche asprezza l'ENEL, dove era direttore del personale, per diventare Direttore Generale della RAI.
Ricordo che a colazione con i Celli in giardino, Pierluigi raccontava delle difficoltà del casting per San Remo, una delle sue prime sfide. Io gli proposi di fare un gesto rivoluzionario e innovativo affidando il Festival alla coppia Sonia Raule e Luca Barbareschi rompendo con le tradizioni. Si trattava ovviamente di uno scherzo, da liquidare con una risata.
Celli riprese questo episodio in un suo libro in chiave seriosa assieme ad altre affermazioni gratuitamente diffamatorie. Non so se abbia anche raccontato a Corrias l'episodio, certo è che si è costruita una inutile e irrilevante fake news. Gli imbecilli hanno cattiveria, ma non senso dell'umorismo.
TATÒ E SONIA RAULE
PIER LUIGI CELLI LUISA TODINI
DAGOREPORT - CERCASI DISPERATAMENTE TALE MELONI GIORGIA, DI PROFESSIONE PREMIER, CHE DEFINIVA…
FLASH! CHE FINE HA FATTO IL PIÙ TRUMPIANO DEL REAME, OVVERO MATTEO SALVINI? MENTRE I MERCATI…
AZZ! LA DUCETTA CI STA PENSANDO DAVVERO DI PORTARE L’ITALIA A ELEZIONI ANTICIPATE NEL 2026 - PERCHÉ…
DAGOREPORT – ASPETTANDO L'OPPOSIZIONE DE' NOANTRI (CIAO CORE!), VUOI VEDERE CHE LA PRIMA BOTTA…
DAGOREPORT: OPA SU OPA, ARRIVEREMO A ROMA! - AVVISO AI NAVIGATI! LE ACQUISIZIONI CHE STANNO…
DAGOREPORT – LA CASTAGNA BOLLENTE! LA BOCCIATURA DELL’EBA E DI BCE DELLO “SCONTO DANESE” PER…