A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
“IL TATUAGGIO NON MI PIACE”: TATUATORE PRESO A CINTATE DAI CLIENTI – GLI AGGRESSORI, DOPO AVER USATO LA CINGHIA, NON SOLO SI SONO RIPRESI I 10 EURO CHE AVEVANO PAGATO MA HANNO ANCHE SFILATO ALLO SVENTURATO CARTA DI IDENTITA’ E RICHIESTA DI SOGGIORNO – ARRESTATI PER CONCORSO IN RAPINA, E DENUNCIATI PER RESISTENZA A PUBBLICO UFFICIALE
Aggredito e preso a colpi di cintura per un tatuaggio che, a detta del cliente, sarebbe stato eseguito male: è successo venerdì sera alle 20 a Lora, in un condominio di via Paul Harris, dove è intervenuta una pattuglia della polizia, che ha arrestato due cittadini nigeriani, di 32 e 24 anni.
I due hanno preteso indietro i soldi già pagati, 10 euro, e, non ottenendoli, hanno colpito il tatuatore, a sua volta straniero, più volte alla schiena con la fibbia di una cintura. Quindi gli hanno sfilato i 10 euro dal portafogli, la carta d’identità e la richiesta di soggiorno.
I due nigeriani, arrivati in Questura hanno opposto resistenza. Sono stati arrestati per concorso in rapina, e denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e rifiuto di fornire le proprie generalità.
A PROPOSITO DI…. TORNATORE – CRISI DEL CINEMA? MA QUALE CRISI! E DA REGISTA TAUMATURGO, NOBILITATO…
FLASH! – PROCEDE A PASSO SPEDITO L’OPERA DEI DUE EMISSARI DEL GRUPPO ANTENNA SPEDITI IN ITALIA A…
A PROPOSITO DI… YAKI – CHI OGGI ACCUSA JOHN ELKANN DI ALTO TRADIMENTO NEL METTERE ALL’ASTA GLI…
DAGOREPORT – ESSÌ, STAVOLTA BISOGNA AMMETTERLO: SULLA LEGGE DI BILANCIO MATTEO SALVINI HA PIÙ DI…
‘’CARO DUCE TI SCRIVO...’’, FIRMATO ALBERTO MORAVIA - “AMMIRO L'OPERA DEL REGIME IN TUTTI I VARI…
DAGOREPORT - ELKANN NON FA IN TEMPO A USCIRE DALLA SCENA CHE, ZAC!, ENTRA DEL VECCHIO JR: DAVVERO,…