
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
TAXI DRIVER HERO! NEGLI OTTO MINUTI DI TERRORE SUL LONDON BRIDGE, UN TASSISTA EROE HA PROVATO A FERMARE I TERRORISTI: "HO FATTO UN'INVERSIONE A U, E HO PROVATO AD INVESTIRE UN UOMO ARMATO DI COLTELLO CHE MI HA SCHIVATO, POI E’ ARRIVATA LA POLIZIA…"
Negli otto minuti di terrore al London Bridge, un tassista «eroe» ha cercato di intercettare i terroristi e di investirli per fermarli. Lo scrive il quotidiano Independent, che riporta il racconto dell'uomo, che identifica solo col nome «Chris».
Poco dopo aver girato verso Borough Street, Chris ha visto un furgone bianco arrivare a circa 80 km l'ora, e poi investire deliberatamente i pedoni. Chris, continua il giornale, a quel punto ha fatto una conversione a U, per cercare di fermare l'uomo che era in pochi istanti sceso dal mezzo e stava attaccando le persone a colpi di coltello.
«Ho detto al tizio nel mio taxi che avrei provato a colpirlo, lo avrei investito», e così «ho fatto una conversione». «Stavo per investirne uno, ma mi ha schivato e tre agenti di polizia sono arrivati correndo verso di loro con i loro manganelli in pugno».
DAGOREPORT – LA LETTERINA DELL’AL CAFONE DELLA CASA BIANCA È UNA PISTOLA PUNTATA ALLA TEMPIA DEI…
FLASH – NELLA FAMIGLIA ALLARGATA DEI BERLUSCONI, LA DOMANDA È SEMPRE LA STESSA: CHE CE FAMO CON…
RUBIO, IL TAJANI STARS AND STRIPES – IL SEGRETARIO DI STATO AMERICANO NON TOCCA PALLA E SOFFRE IL…
FLASH – IL BRUTALE AFFONDO DI PIER SILVIO BERLUSCONI SU ILARY BLASI E DILETTA LEOTTA (“I LORO…
PER UNA VOLTA, VA ASCOLTATA GIORGIA MELONI, CHE DA MESI RIPETE AI SUOI: LE REGIONALI NON VANNO…
NULLA SARÀ COME PRIMA: PIER SILVIO BERLUSCONI, VESTITO DI NUOVO, CASSA IL SUO PASSATO DI RAMPOLLO…