FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
“HO TEMUTO PER LA MIA SICUREZZA E QUELLA DELLA MIA FAMIGLIA” – TAYLOR SWIFT HA OTTENUTO UN ORDINE RESTRITTIVO CONTRO IL SUO STALKER, BRIAN JASON WAGNER – IL 45ENNE ORIGINARIO DEL COLORADO SOSTENEVA DI AVERE UNA RELAZIONE CON LA POPSTAR E DI AVER AVUTO UN FIGLIO CON LEI – L’UOMO SI SAREBBE PRESENTATO A CASA DELLA CANTANTE IN DIVERSE OCCASIONI E UNA VOLTA AVREBBE ANCHE…
(ANSA) - Taylor Swift ha ottenuto un ordine restrittivo temporaneo contro un suo presunto stalker. Lo riferiscono diversi media statunitensi. L'uomo, identificato come Brian Jason Wagner, 45 anni e originario del Colorado, sostiene anche di aver avuto un figlio dalla cantante. Secondo gli atti legali, Wagner si sarebbe recato in diverse occasioni presso la casa di Swift a Los Angeles dal luglio del 2024 fino allo scorso maggio.
"Sono stata informata che il signor Wagner ha dichiarato diverse volte di vivere nella mia proprietà (è falso) - sostiene la popstar nella sua richiesta di un ordine restrittivo - di aver una relazione con me (è falso), di credere che sono la madre di suo figlio (è falso) e che ha bisogno di vedermi di persona. Tutto ciò non corrisponde al vero ed è una derealizzazione".
In un'occasione Wagner avrebbe tenuto in mano una bottiglia di vetro che secondo la popstar avrebbe potuto essere usata come arma. "Le sue visite - continua - mi hanno fatto temere per la mia sicurezza e quella della mia famiglia". Secondo il provvedimento legale, l'uomo deve tenersi ad una distanza di almeno cento metri da Swift e nella prossima udienza, che si terrà il 30 giugno, il giudice potrebbe concedere un ordine restrittivo permanente.
taylor swift grammy 2025
taylor swift 6
taylor swift 5
taylor swift 2
TAYLOR SWIFT
TAYLOR SWIFT
taylor swift 1
taylor swift 3
FLASH – ROMA VINCE SEMPRE: IL SOTTOSEGRETARIO FAZZOLARI, DA SEMPRE RISERVATISSIMO E RESTÌO A…
DAGOREPORT – RAI DELLE MIE BRAME: CHIAMATO A RAPPORTO L'AD GIAMPAOLO ROSSI ALLA CAMERA DEI DEPUTATI…
FLASH – GIORGIA MELONI HA DETTO A BRUTTO MUSO AL RAGIONERE GENERALE DELLO STATO, DARIA PERROTTA:…
DAGOREPORT – DONALD TRUMP È OSSESSIONATO DAL NOBEL PER LA PACE: LE BOMBE DI NETANYAHU SU GAZA E I…
SULLA SPOLITICA CULTURALE DELLA “DESTRA MALDESTRA” – ALBERTO MATTIOLI: “CI RENDEMMO SUBITO CONTO…
''L’ESSERE STATI A CASA MELONI O DI LA RUSSA NON PUÒ ESSERE L’UNICO O IL PRIMO REQUISITO RICHIESTO…