
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
LA “TELA” DI ZELENSKY ERA FATTA IN CASA – IL PRESIDENTE UCRAINO FA SAPERE CHE NELL'OPERAZIONE SPECIALE “TELA DI RAGNO”, CHE HA COLPITO LE BASI AEREE RUSSE, “I SERVIZI SEGRETI UCRAINI HANNO UTILIZZATO SOLO LE NOSTRE ARMI E NESSUN EQUIPAGGIAMENTO DELL'ARSENALE FORNITO DA UN ALLEATO. VOLEVO CHE LA SEPARAZIONE FOSSE MOLTO NETTA" – L'OPERAZIONE È STATA REALIZZATA CON DRONI TRASPORTATI IN RUSSIA DA TIR, SCOPERCHIATI A DISTANZA, E LANCIATI FINO ALLA SIBERIA, A OLTRE 4MILA CHILOMETRI DAL FRONTE – VIDEO
VOLODYMYR ZELENSKY AL TELEFONO - FOTO LAPRESSE
(ANSA) - ROMA, 07 GIU - "Nell'operazione speciale 'Tela di ragno' i servizi segreti ucraini hanno utilizzato solo le nostre armi e nessun equipaggiamento proveniente dall'arsenale fornito da un alleato". Lo ha dichiarato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky in una intervista esclusa alla Abc.
"Volevo utilizzare solo ciò che produciamo e che la separazione fosse molto netta", ha detto Zelensky. L'operazione è stata realizzata da Kiev all'inizio di giugno con droni ucraini trasportati in Russia da tir, scoperchiati a distanza, e lanciati contro basi aeree fino alla Siberia a oltre 4mila chilometri dal fronte: l'operazione ha distrutto diversi bombardieri russi.
FLASH! – BIENNALE DELLE MIE BRAME: IL MANDATO DI ALBERTO BARBERA ALLA DIREZIONE DELLA MOSTRA DEL…
DAGOREPORT - IL VERTICE ANNUALE DELL'ORGANIZZAZIONE PER LA COOPERAZIONE DI SHANGHAI (SCO), SI AVVIA…
DAGOREPORT - MAI VISTA L’ARMATA BRANCAMELONI BRANCOLARE NEL BUIO COME PER LE REGIONALI IN VENETO -…
SE SIETE CURIOSI DI SAPERE DOVRÀ ANDRÀ A PARARE IL DELIRIO DI ONNIPOTENZA TRUMPIANA, È INTERESSANTE…
DAGOREPORT - C’ERA UNA VOLTA LA LEGA DI SALVINI - GETTATO ALLE ORTICHE CIÒ CHE RESTAVA DEI TEMI PIÙ…
DAGOREPORT – BUONE NOTIZIE! IL PRIMO SONDAGGIO SULLO STATO DI SALUTE DEI PARTITI, EFFETTUATO DOPO…