
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
UNA TELEFONATA TI ACCORCIA LA VITA – UNA 20ENNE RUSSA È MORTA FOLGORATA NELLA SUA VASCA DA BAGNO DOPO CHE IL TELEFONINO IN CARICA È FINITO IN ACQUA – A DARE L’ALLARME È STATA LA MADRE, PREOCCUPATA DEL FATTO CHE LA RAGAZZA NON RISPONDESSE DA ORE ALLE SUE CHIAMATE – IN RUSSIA SI TRATTA DEL QUINTO CASO DI GIOVANI MORTE PER UNA BANALE IMPRUDENZA…
Un'altra giovane morta folgorata mentre fa il bagno usando lo smartphone in ricarica. Si chiamava Anastasia, aveva 20 anni, ed è stata trovata senza vita nella vasca da bagno dalla madre nel loro appartamento nella zona sud di Mosca. E' il quinto caso in pochi mesi in Russia di ragazze o di giovani che muoiono nello stesso modo.
Identica la scena e identico il dolore dei genitori: in questo caso la madre di Anastasia è rientrata dal supermercato dove lavorava perché la figlia da tempo non rispondeva al cellulare.
Non c'è stato nulla da fare, come hanno constatato i medici dell'ambulanza chiamata dalla donna: la ventenne non aveva avuto scampo quando il telefonino, collegato alla presa con il cavo di ricarica, era finito nell'acqua.
Terribile l'imprudenza alla base di queste morti: forse l'uso continuo dello smartphone fa dimenticare la norme base della prudenza riservate magari all'asciugacapelli. Neppure il migliore impianto elettrico dotato di interruttore salva-vita può garantire di uscire indenni da queste imprudenze.
smartphone in vasca 3
smartphone in vasca 2
smartphone in vasca 1
FLASH – COM’È STRANO IL CASO STRIANO: È AVVOLTO DA UNA GRANDE PAURA COLLETTIVA. C’È IL TIMORE, NEI…
FLASH – DOMANI SI SVOLGERÀ IL VERO CONCLAVE: IL VOTO DELL’ASSEMBLEA DI GENERALI CHE DOVRÀ DECIDERE…
DAGOREPORT - IL RISIKONE È IN ARRIVO: DOMANI MATTINA INIZIERÀ L’ASSALTO DI CALTA-MILLERI-GOVERNO AL…
DAGOREPORT - QUANDO È MORTO DAVVERO PAPA FRANCESCO? ALL’ALBA DI LUNEDÌ, COME DA VERSIONE UFFICIALE,…
DAGOREPORT – MA ‘STI “GENI” ALLA FIAMMA DI PALAZZO CHIGI PENSANO DAVVERO DI GOVERNARE IL PAESE DEI…
PAPA FRANCESCO NON VOLEVA INCONTRARE JD VANCE E HA MANDATO AVANTI PAROLIN – BERGOGLIO HA CAMBIATO…