25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
In molti sul web l'hanno già ribattezzata la nuova Sharapova. E non solo per essersi aggiudicata di recente la Wta Finals, giocata qualche settimana fa a Singapore (prima di lei c'erano riuscite solo Serena Williams e Maria Sharapova) ma anche per le sue forme da capogiro, che lei stessa mostra fieramente sui propri account social. Dominika Cibulkova, 27 anni, è una tennista slovacca da record.
Finalista agli Australian Open 2014, ha raggiunto i quarti di finale in tutti i tornei del Grande Slam, vincendo in carriera 8 tornei Wta in singolare, quinta al mondo all'indomani della vittoria alle Wta Finals 2016.
Lunghi capelli biondi, occhi di ghiaccio, la sexy tennista non smette di conquistare i suoi follower, come negli ultimi scatti mozzafiato realizzati alle Maldive e postati su Instagram.
Certo, con il suo metro e sessanta non sarà statuaria quanto la sua collega russa (alta 188 cm), ma per quel che riguarda curve e muscoli non sembra temere rivali.
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…
DAGOREPORT – VENETO DI PASSIONI PER IL CENTRODESTRA: LA VITTORIA DI ALBERTO STEFANI È SCONTATA, MA…
DAGOREPORT - COME MAI LADY GIORGIA INFLIGGE ALLA “NAZIONE”, IN VISTA DEL 2026, UNA FINANZIARIA COSÌ…
A PRAGA SI SVAGA! – UNA PARATA DI STELLE STA PER INVADERE LA CITTÀ DI FRANZ KAFKA: PER LA…
DAGOREPORT - UCCI UCCI, TUTTO SUL CASO RANUCCI: DAI PRESUNTI CONTATTI DI SIGFRIDO CON I SERVIZI…
DAGOREPORT – IL DESIDERIO DI FARSI INCORONARE REGINA D'ITALIA, PER IL MOMENTO, LA MELONA LO DEVE…