STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA,…
SE AMI IL PISTOLONE, QUASI SICURAMENTE HAI IL PISTOLINO – LA TEORIA SECONDO CUI GLI UOMINI INSODDISFATTI DEL PROPRIO PENE GODONO NEL POSSEDERE ARMI È VERA? UN GRUPPO DI RICERCATORI HA PROVATO A VERIFICARLA: HANNO CONSIDERATO UN CAMPIONE DI 1840 UOMINI, VERIFICANDO SE POSSEDEVANO PISTOLE O FUCILI E QUANTO SI DICHIARAVANO SODDISFATTI DELLA “TAGLIA” DEL PROPRIO ORGANO GENITALE. ALLA FINE…
Estratto dell’articolo di G.C. per “Focus”
Già Sigmund Freud aveva associato le due cose: le armi, scrisse, sono simboli fallici. Ed è diffusa l'idea che il possesso di pistole e fucili sia una compensazione per chi ha un pene piccolo. E la "teoria psicosessuale del possesso di armi", come la definisce il team di Terrence Hill della University of Texas a San Antonio.
Ipotesi però mai provata scientificamente. Hill e colleghi dunque hanno deciso di verificare se davvero è più probabile che gli uomini insoddisfatti del proprio pene abbiamo armi, associate a mascolinità e potenza. Armati e contenti. Hanno considerato un campione di 1.840 uomini, verificando se possedevano pistole o fucili e auanto si dichiaravano soddisfatti della taglia del proprio organo genitale. Alla fine, la teoria non ha avuto conferma: i risultati dicono che non c'è alcuna compensazione. Anzi, è emerso che gli uomini più contenti delle proprie misure falliche erano quelli che con più probabilità possedevano armi.
pene pornstar tommy pistol dildo realistico
pistola a forma di pene
pistola a forma di pene 2
STROMBAZZI…E MAZZI! OHIBÒ: PER IL SOTTOSEGRETARIO SANREMESE ALLA CULTURA CON DELEGA ALLA MUSICA,…
FLASH! - DALLO SPORT ALLA POLITICA, IL PASSO È BREVE. DOPO L’EX LANCIATRICE DI MARTELLO SILVIA…
DAGOREPORT - TRUMP E PUTIN HANNO UN OBIETTIVO IN COMUNE: DESTABILIZZARE L’UNIONE EUROPEA - SE IL…
CAFONAL! ERA UN MISTO DI CASALINGHE DI VOGHERA E "GRANDE BELLEZZA" ALL'AMATRICIANA IL “LUNCH” DA…
FLASH – GIULI, STIVALONE E “POLLICINO”: IL MINISTRO DEL PENSIERO SOLARE PROFANA LA TORRE GARISENDA…
25 ANNI FA SPUNTÒ A ROMA UN CLUB IN MODALITÀ DARK-ROOM: AL "DEGRADO", IMMERSO NEL BUIO, SI FACEVA…