DAGOREPORT – DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA…
VUOI ARROTONDARE LA PENSIONE? SPACCIA! - A TERNI, È STATA ARRESTATA UNA 84ENNE CHE NASCONDEVA IN CANTINA OLTRE 900 GRAMMI DI COCAINA, DAL VALORE DI OLTRE 50MILA EURO - LA NONNA-PUSHER È STATA BECCATA DOPO UN'INTERVENTO DEI VIGILI DEL FUOCO PER UNA POSSIBILE PERDITA DI GAS NEL CONDOMINIO DOVE ABITAVA: I POMPIERI HANNO NOTATO ALCUNE "TRACCE SOSPETTE" IN UNO DEI LOCALI E A QUEL PUNTO...
(ANSA) - A 84 anni, pensionata, è stata trovata in possesso di quasi 900 grammi di cocaina (oltre 50 mila euro il valore sul mercato) che erano nella sua casa di Terni e arrestata, ai domiciliari, dai carabinieri (misura poi sostituita dal giudice con l'obbligo di dimora in città e di permanenza domiciliare in orario serale-notturno). L'intervento è stato condotto inizialmente dai vigili del fuoco per la segnalazione di una possibile perdita di gas in un condominio del centro.
Al piano seminterrato delle cantine, in un locale hanno però rinvenuto alcune tracce ritenute sospette, attivando l'Arma. Sul posto è intervenuto personale già in servizio in zona per la prevenzione dei reati in materia di stupefacenti e del nucleo forestale di Stroncone, con un'unità cinofila antidroga del nucleo di Roma - Santa Maria di Galeria.
La ricerca è stata quindi estesa all'abitazione della proprietaria della cantina, risultata - riferiscono gli investigatori - gravata da numerosi precedenti. I militari hanno quindi rinvenuto - si legge in una nota dell'Arma - quasi 900 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento delle dosi e quattro bilancini di precisione.
DAGOREPORT – DOMANI GIAMPAOLO ROSSI POTREBBE INCONTRARE GIORGIA MELONI PER FARE IL PUNTO SULLA…
DAGOREPORT! – A GRANDE RICHIESTA RIPROPONIAMO IL BECERO E VOLGARE DISCORSETTO DEL PARRUCCHINATO…
DAGOREPORT - COSA HA SPINTO TRUMP AD “ANNULLARE” LA PARTECIPAZIONE DEL SUO VICE PRESIDENTE JD VANCE…
DAGOREPORT ARBASINIANO – A PROPOSITO DELL’EGEMONIA CULTURALE DELLA SINISTRA: COME FU MASSACRATO NEL…
DAGOREPORT - ARIANNA MELONI E I CAPOCCIONI DI FRATELLI D’ITALIA POSSONO RIPETERE A PAPPAGALLO CHE…
DAGOREPORT – CHE FINE FARA' MATTEO SALVINI? QUANTE CHANCE HA IL SEGRETARIO DELLA LEGA DI…