
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
A TERNI UN NORDAFRICANO DI 40 ANNI, PADRE DI TRE FIGLI, INTERVIENE PER SEDARE UNA LITE STRADALE E VIENE UCCISO! - IL POVERINO AVEVA PRESO LE DIFESE DI UN AUTOMOBILISTA SUO CONOSCENTE CHE STAVA LITIGANDO CON UN CICLISTA. ALL'IMPROVVISO E' STATO AGGREDITO E UCCISO DA UN NIGERIANO CHE SPALLEGGIAVA L’UOMO IN BICI - IL 40ENNE E' STATO COLPITO A MANI NUDE IN PARTI VITALI DEL CORPO E NON E’ SOPRAVVISSUTO…
MORTO DOPO LITE A TERNI, UN FERMO PER OMICIDIO
(ANSA) - TERNI, 29 NOV - C'è un fermato con l'accusa di omicidio per lo straniero morto a Terni nella notte tra sabato e domenica in seguito a una lite scaturita da questioni stradali. Si tratta di un giovane nigeriano. Lo ha appreso l'ANSA da fonti inquirenti.
MORTO DOPO LITE A TERNI, COLPITO A MANI NUDE IN PARTI VITALI
(ANSA) - TERNI, 29 NOV - E' stato colpito a mani nude in parti vitali del corpo il nordafricano di 40 anni morto a Terni in seguito a un litigio per motivi stradali: è quanto emerge dalle prime evidenze cliniche al vaglio della Procura di Terni che nel pomeriggio affiderà l'incarico per l'autopsia. L'esame dovrà chiarire definitivamente le cause del decesso.
MORTO DOPO LITE A TERNI, VITTIMA HA AIUTATO AUTOMOBILISTA
(ANSA) - TERNI, 29 NOV - Era intervenuto in aiuto di un automobilista che conosceva, coinvolto in una lite dopo avere urtato una bicicletta con in sella un uomo alla periferia di Terni, il nordafricano di 40 anni per l'omicidio del quale è stato ora fermato un giovane straniero. E' il quadro che emerge dalle indagini coordinate dalla Procura di Terni. In base all'ipotesi accusatoria il fermato sarebbe entrato nella lite per spalleggiare l'uomo in bicicletta. Per il procuratore di Terni Alberto Liguori l'indagine è stata un "mosaico" che si è andato via via componendo. Al fermato i carabinieri sono risaliti sulla base di testimonianze raccolte sul posto ma anche delle immagini delle telecamere di sorveglianza della zona e a riconoscimenti fotografici. Lo hanno quindi bloccato e interrogato per poi giungere al fermo.
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…
DAGOREPORT - PARAFRASANDO NANNI MORETTI, CON LEADER DEL CALIBRO DI ELLY SCHLEIN E DI GIUSEPPE…
IL "FRATELLASTRO" CROSETTO FA BALLARE GLI OTOLITI DI GIORGIA MELONI: “SE GLI STATI EUROPEI NON…