
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
TERRAZZA SENTIMENTO NON BASTAVA PIÙ! ALBERTO GENOVESE PRIMA DI FINIRE NEI CASINI AVEVA VERSATO 500 MILA DI CAPARRA PER COMPRARSI UN ALTRO ATTICO NELLO STESSO PALAZZO E CREARE "SENTIMENTOLANDIA" - I VICINI ERANO GIÀ TERRORIZZATI: "UNO DI NOI ERA RIMASTO TRAUMATIZZATO DALLE CONTINUE FESTE. APPENA VIDE UNA FOTO DEL RENDERING CIRCOLARE SU INSTAGRAM SCRISSE UNA MAIL AGLI ALTRI CONDOMINI. MA DOPO L'ARRESTO..."
“Alberto Genovese ha l'attico al sesto piano, sesto e settimo ed era in trattativa per comprare un attico di fianco. Prezzo di questo attico circa tre milioni di euro, lui voleva fare tipo da Terrazza Sentimento a Sentimentolandia. Da quel che sappiamo noi vicini quell’attico è in vendita e Genovese ha già lasciato 500 mila euro di caparra. So che doveva rogitare entro febbraio, ma non è possibile visto che si trova in carcere.
Su questo attico da tre milioni di euro è circolato qualcosa su Instagram, poi però è stato cancellato tutto. Noi vicini abbiamo salvato tutto, uno in particolare era traumatizzato per le continue feste di Genovese.
Questa persona che ha salvato l'immagine prima che venisse cancellata, appena la vide online scrisse una mail agli altri condomini. Chiese se sapevamo qualcosa di questa "Sentimentolandia", ma anche se ci risultasse qualcosa sull'acquisto da parte di Genovese di un'altra casa nello stesso condominio. La foto (il rendering che mostreremo ndr) mostra una sorta di progetto, una piantina. E dopo che è successo questo casino sono venuti alcuni agenti immobiliari che stavano cercando di rigirare questo attico ad altri acquirenti”.
alberto genovese
ALBERTO GENOVESE
ALBERTO GENOVESE
alberto genovese
alberto genovese
alberto genovese
alberto genovese
alberto genovese
alberto genovese
alberto genovese
alberto genovese
daniele leali alberto genovese
alberto genovese daniele leali
sarah borruso alberto genovese
ALBERTO GENOVESE DANIELE LEALI
alberto genovese sarah borruso
alberto genovese
alberto genovese
Alberto Genovese
alberto genovese
alberto genovese
alberto genovese
L’INIZIO DELLA STORIA TRA L’ONOREVOLE MARIA ELENA BOSCHI E GIULIO BERRUTI, DENTISTA-ATTORE, È STATO…
INVECE DI COMPORTARSI DA "LADY MACBETH DEI MURAZZI", QUALCHE ANIMA PIA RICORDI A CHIARA APPENDINO…
DAGOREPORT - QUALCOSA DEVE ESSERE SUCCESSO IN QUESTO DISGRAZIATO PAESE. CHE VIRUS HA COLPITO…
IL SESSISMO È NELLA CONVENIENZA DI CHI GUARDA – LA SINISTRA DIFENDE LANDINI CHE HA DEFINITO…
DAGOREPORT - IL CONTESTO IN CUI È ESPLOSO LO SCONTRO-CON-SCAZZO TRA CARLO CALENDA, E L’AD DI ENEL,…
DAGOREPORT - GENTILE CHIARA APPENDINO, È CONSAPEVOLE CHE IN POLITICA, COME NELLA VITA, ‘’NON SI PUÒ…