
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.6 A CRETA: SCATTA L'ALLERTA TSUNAMI - L'EPICENTRO È STATO, A 16 CHILOMETRI DI PROFONDITÀ, A NEA ANATOLI, A SUD DELL’ISOLA. LA SCOSSA È STATA AVVERTITA CHIARAMENTE DALLA POPOLAZIONE E PERCEPITO IN UN'AREA AMPLISSIMA, PERSINO AD ATENE
GRECIA, FORTE TERREMOTO DI MAGNITUDO 6.6 A CRETA
(ANSA) - Forte terremoto di magnitudo 6.6 a Creta, in Grecia. Lo riferisce l'Usgs. L'epicentro del terremoto, secondo quanto riferisce l'Usgs, è nel Mediterraneo a sud dell'isola greca, ad una profondità di 17 km.
TERREMOTO A CRETA DI 6.6, ALLARME TSUNAMI: FORTE REPLICA DI 5.4, TERRORE SULL'ISOLA GRECA
Terremoto, una fortissima scossa è stata avvertita oggi sull'isola greca di Creta. Il sisma è stato registrato alle 14.51 italiane ed è stato di magnitudo superiore a 6.0 (6.6 secondo il sistema di rilevazione statunitense Usgs). Secondo il sito earthquaketrack, l'epicentro è stato, a 16 chilometri di profondità, a Nea Anatoli, a sud di Creta. La scossa è stata avvertita chiaramente dalla popolazione, terrorizzata. Il sisma è stato percepito in un'area amplissima, e persino nella capitale greca Atene. Scatta l'allerta tsunami. Le zone più colpite dal sisma risultano essere quelle della costa sud. Paura soprattutto a Heraklion e Lassithi. La scossa è stata avvertita in varie zone dell'isola - si legge ancora su Greek Reporter - ma al momento non vi sono notizie di feriti o danni.
Forte replica alle 15.33 italiane. Forte replica di 5.4 nello stesso epicentro della prima scossa alle 15.33. La profondità rilevata è stata di dieci chilometri.
DAGOREPORT – GIORGIA MELONI HA GLI OCCHI PUNTATI SULLA TOSCANA! NELLA REGIONE ROSSA SARÀ CONFERMATO…
FLASH! – L’”HUFFPOST” RIPORTA CHE SALVINI VUOL CONVINCERE LUCA ZAIA A PORTARE IL SUO 40% DI VOTI IN…
FLASH! – NON DISTURBATE IL COMITATO NOMINE DI GENERALI: STA VAGLIANDO LA NOMINA A DIRETTORE…
NO-CAFONAL! – ARCO DI TRIONFO PER MONIQUE VEAUTE, QUELLA VISPA RAGAZZA FRANCESE CHE NEL 1984 GIUNSE…
DAGOREPORT - LA MINORANZA DEL PD SCALDA I MOTORI PER LA RESA DEI CONTI FINALE CON ELLY SCHLEIN. L’AS…
DAGOREPORT – MACRON, DOMANI CHE DECIDERAI: SCIOGLI IL PARLAMENTO O RASSEGNI LE DIMISSIONI…