orso in casa california

LA MIGLIORE TECNOLOGIA PER DIFENDERE CASA? I CANI! - DUE TERRIER HANNO ALLONTANATO UN ORSO DA UN VILLETTA IN CALIFORNIA MENTRE LA PROPRIETARIA STAVA DORMENDO SUL DIVANO - LA DONNA SI E’ ACCORTA DELLA PRESENZA DELL’ANIMALE SOLO DOPO AVER CONTROLLATO LE TELECAMERE DI SICUREZZA DELLA CASA - NEL FILMATO SI VEDE l’ORSO CHE SALE SULLA VERANDA E BEVE DA UNA FONTANA PRIMA DI ENTRARE IN CUCINA, DOVE E’ STATO ACCOLTO DAI CORAGGIOSI CAGNOLINI - VIDEO

 

DAGONEWS DA www.dailymail.co.uk

 

orso in casa california

DeeDee Mueller si è resa conto che un orso era stato nella sua casa di Pasadena, in California, solo dopo aver rivisto i filmati delle telecamere a circuito chiuso presenti nella villa, dopo essere stata svegliata dai cani che abbaiavano.

 

orso in casa california 2

Nel filmato girato il 10 aprile si vede un giovane orso che sale sulla veranda fuori dalla casa e beve da una fontana prima di entrare. L’animale può essere visto esplorare la cucina prima di essere interrotto dai cani, Squirt e Mei Mei, che hanno risposto abbaiando forte, spingendo l'orso a ritirarsi.

orso in casa california 3

 

I due terrier hanno poi inseguito l'orso, che si ritiene abbia circa due o tre anni, all'esterno dove si è ritirato nel deserto nell’area circostante.

 

La signora Mueller ha detto che le porte della proprietà erano state lasciate aperte per consentire ai cani la libertà di esplorare l'esterno: 'Stavo facendo un pisolino in soggiorno. Le porte della nostra cucina e della sala da pranzo erano entrambe aperte per far entrare e uscire i cagnolini.

terrier

 

La padrona ha poi caricato il filmato dell'incontro su Facebook dove ha scritto: “La stagione degli orsi è ufficialmente iniziata nel nostro quartiere.”