
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
VIDEO! TERRORE IN GERMANIA: UN’AUTO PIOMBA A TUTTA VELOCITA’ SULLA FOLLA IN UN MERCATINO DI NATALE A MAGDEBURGO, ALMENO 2 MORTI E 60 FERITI – LE AUTORITA’ PARLANO DI “ATTACCO TERRORISTICO", IL CANCELLIERE TEDESCO SCHOLZ: “LE PRIME NOTIZIE FANNO TEMERE IL PEGGIO” – LA FARNESINA COMUNICA CHE NON CI SONO ITALIANI TRA LE VITTIME - L’ARRESTO DEL SOSPETTO ATTENTATORE – VIDEO
magdeburgo attentato al mercatino di natale
"Stiamo seguendo minuto per minuto e dalle immagini che ci sono sembra un attentato", dice il ministro degli Esteri, Antonio Tajani, interpellato dai giornalisti in Transatlantico, a Montecitorio, su quanto accaduto a Magdeburgo, in Germania. "Sembra ci siano undici morti e sessanta feriti, però è un dato approssimativo, bisogna aspettare le notizie ufficiali".
Ci sarebbe un morto e decine di feriti in quello che le autorità hanno definito un “attacco terroristico” contro un mercatino di Natale nella città tedesca di Magdeburgo. Secondo la Bild la polizia sta perquisendo l'area transennata del mercatino di Natale alla ricerca di esplosivi, dopo che l'uomo alla guida di un'auto lanciata a tutta velocità sulla folla è stato arrestato. Il primo ministro della Sassonia-Anhalt, Reiner Erich Haseloff, esponente della Cdu, è andato sul luogo dell'attacco.
magdeburgo attentato al mercatino di natale
Il cancelliere Olaf Scholz si è espresso per la prima volta sull’attentato: “Le notizie da Magdeburgo suggeriscono il peggio. I miei pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie. Siamo al vostro fianco e al fianco del popolo di Magdeburgo. I miei ringraziamenti vanno agli operatori di soccorso impegnati in queste ore ansiose”.
Una Bmw scura è piombata sulla folla almeno un morto e 20 feriti
Ci sarebbero almeno un morto e 20 feriti a Magdeburgo, in Germania, dove un'auto, una Bmw scura, è piombata sulla folla. Lo riferiscono i media tedeschi, tra cui la Bild.
magdeburgo attentato al mercatino di natale
magdeburgo attentato al mercatino di natale
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…
DAGOREPORT - NON CI SARÀ ALCUNA ROTTURA TRA MARINA E PIER SILVIO: NONOSTANTE LA NETTA CONTRARIETÀ…
DAGOREPORT - NON SI PUO' DAVVERO MAI STARE TRANQUILLI: MANTOVANO, IL SAVONAROLA DI PALAZZO CHIGI – D…
L’IMPRESA PIÙ ARDUA DI PIER SILVIO BERLUSCONI: TRASFORMARE SILVIA TOFFANIN IN UNA STAR DA PRIMA…