IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
TERRORE IN VATICANO – UN IRACHENO HA TENTATO DI DARSI FUOCO CON UN ACCENDINO DAVANTI AL COLONNATO DI SAN PIETRO: L’UOMO, IN STATO DI AGITAZIONE, HA INIZIATO A PRONUNCIARE FRASI SCONNESSE PRIMA DI URLARE ALLAH AKBAR – PRIMA CHE POTESSE APPICCARE IL FUOCO SONO INTERVENUTI GLI AGENTI DELLA POLIZIA CHE…(VIDEO)
squilibrato tenta di darsi fuoco a san pietro 8
Momenti di paura in Vaticano. Un cittadino iracheno ha minacciato di darsi fuoco con un accendino a piazza Pio XII, proprio davanti al colonnato di San Pietro. L'uomo, un richiedente protezione internazionale, in evidente stato di agitazione, ha pronunciato frasi sconnesse tra cui Allah Akbar.
squilibrato tenta di darsi fuoco a san pietro 7
L'iracheno, vestito con maglietta e pantaloni scuri e che non aveva né zaini né bottiglie in mano, è stato immediatamente bloccato dagli agenti della Polizia in servizio davanti al Vaticano e portato in commissariato per gli accertamenti.
squilibrato tenta di darsi fuoco a san pietro 6
Le fasi della minaccia e del successivo fermo dell'uomo sono durate in tutto meno di due minuti: i poliziotti in divisa lo hanno tenuto costantemente sotto controllo per evitare che compisse gesti inconsulti mentre due agenti in borghese lo hanno immobilizzato senza creare momenti di tensione tra turisti e pellegrini.
squilibrato tenta di darsi fuoco a san pietro 4
squilibrato tenta di darsi fuoco a san pietro 3
squilibrato tenta di darsi fuoco a san pietro 1
squilibrato tenta di darsi fuoco a san pietro 2
squilibrato tenta di darsi fuoco a san pietro 5
IL LIBRO DI MARIA ROSARIA BOCCIA SU RANUCCI E’ UN LIBRO…SULLA BOCCIA – L’EX AMANTE DI SANGIULIANO…
DAGOREPORT - BOLLO CHE NON BALLA! LA TROVATA ELETTORALE DI SOSPENDERE PER UN ANNO IL BOLLO AUTO,…
DAGOREPORT – IL 22 SETTEMBRE SBARCA IN GALLERIA A MILANO VOGUE WORLD, QUEL BARACCONE A SCOPI…
DAGOREPORT – FERMI TUTTI! DOMANI FABIO RAMPELLI, IL FONDATORE DELLA COMUNITÀ DEI GABBIANI DI COLLE…
DAGOREPORT – TRUMP IN CUL DE SAC: A UN MESE E MEZZO DALLE ELEZIONI DI MIDTERM, IN CUI RISCHIA DI…
DAGOREPORT - VUOI VEDERE CHE ALLA FINE TRA URBANO CAIRO ED ENRICO MENTANA FINIRÀ A TARALLUCCI E…