
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
TERRORISTA ALLE CIME DE RAPA – ARRESTATO UN EGIZIANO A FOGGIA. E’ ACCUSATO DI ESSERE UN AFFILIATO ALL’ISIS – SPOSATO CON UN’ITALIANA, INSEGNAVA AI BAMBINI IN UN CENTRO CULTURALE. SFORZO DI FANTASIA DELLA POLIZIA: L’INCHESTA SI CHIAMA “BAD TEACHER” – PERQUISIZIONI IN TUTTO IL TAVOLIERE ALLA RICERCA DI COMPLICI
Arresto del presidente di Al Dawa a Foggia
Franco Grilli per Il Giornale
Perquisizioni a tappeto in tutta Foggia. Vasta operazione anti-terrorismo in Puglia che ha portato all'arresto di un egiziano accusato di essere affiliato all'Isis. L'uomo a quanto pare avrebbe sfruttato la sede di una associazione culturale per fare propaganda legata al jihadismo. Le indagini sono state portate avanti dalla Direzione distrettuale antimafia di Bari.
Da diverse settimane gli inquirenti stavano monitorando alcune attività sospette a Foggia. La svolta è arrivata nel corso dell'ultima inchiesta "Bad teacher" che ha fatto emergere la responsabilità di questo egiziano di 58 anni che ha cittadinanza italiana. Secondo gli investigatori l'uomo sarebbe legato ad alcune attività di propaganda che avevano l'obiettivo di favorire l'Isis.
il jihadista mentore degli orfani
L'egiziano sposato con una italiana dava lezioni ai bambini in un centro culturale. Di fatto ad incastrarlo sarebbero state alcune attività sul web. L'accusa è di associazione a fine di terrorismo e apologia del terrorismo. Dopo la perquisizione dell'associazione culturale "Al-Dawa" sono state eseguite alcune verifiche sui conti correnti dell'egiziano. Infine altre perquisizioni hanno riguardato altre tre persone.
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…