enrique tarrio proud boys

UN TERRORISTA IN CANADA – JUSTIN TRUDEAU DICHIARA I “PROUD BOYS” GRUPPO TERRORISTICO. LA DECISIONE DEL GOVERNO È STATA PRESA DOPO IL CASINO DEL 6 GENNAIO AL CONGRESSO, IN CUI L’ORGANIZZAZIONE DI ESTREMA DESTRA HA AVUTO UN RUOLO DI PRIMO PIANO…

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

 

proud boys

 

 

(ANSA) - NEW YORK, 03 FEB - I Proud Boys diventano un gruppo terroristico in Canada. Lo riferisce il Toronto Star. La decisione è stata presa dal governo in particolare dopo i fatti avvenuti lo scorso gennaio a Washington durante l'assalto al Congresso da una folla di manifestanti pro-Trump.

 

L'organizzazione di estrema destra e neo-fascista è stata fondata da Gavin McInnes, co-fondatore di Vice Media ed ex commentatore, nel 2016. Il nome prende spunto dalla canzone 'Proud of Your Boy' del musical Disney del 2011 Aladdin.

proud boys proud boys 5proud boys 4proud boys 5proud boys 6proud boys 7proud boys 9fan di trump con maglietta solidale verso i proud boysproud boys si fanno una birretta a washington in attesa della guerra civilemetropolitan african methodist episcopal church enrique tarrio 5proud boys. enrique tarrioenrique tarrio 1proud boys bruciano bandiera di black lives matterproud boys bruciano la bandiera di black lives mattersil leader dei proud boys henry tarrio detto enrique