DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
AVETE PAURA CHE CON L’ARRIVO DEL CALDO SI FACCIANO VIVE ANCHE LE FORMICHE? LE ALTE TEMPERATURE LE INCORAGGIANO AD USCIRE DALLE LORO TANE ED ESPLORARE L’AMBIENTE CHE LE CIRCONDA: A RISCHIO È SOPRATTUTTO LA CUCINA, MA PER LIBERARVENE NON È NECESSARIO USARE PRODOTTI CHIMICI E INSETTICIDI – VIDEO: I RIMEDI NATURALI PER ALLONTANARLE
Anche se all’estate manca ancora parecchio, il caldo è arrivato all’improvviso in gran parte dell’Italia cogliendoci quasi del tutto impreparati: invece di pensare alla prova costume – se mai ce ne sarà una – vi consigliamo di correre ai ripari con le formiche e di eliminarle con alcuni rimedi naturali prima che sia troppo tardi.
Le alte temperature, si sa, incoraggiano i piccoli soldatini ad uscire dalle loro tane ed esplorare l’ambiente che li circonda: la cucina soprattutto è fonte inesauribile di cibo per le formiche, sempre a caccia di briciole o granelli di zucchero sparsi sul pavimento di cui vanno letteralmente ghiotte.
Se volete operare una scelta green e salvaguardare la vostra salute, piuttosto che usare prodotti chimici e insetticidi, esistono alcuni rimedi naturali che assicurano ottimi risultati con una spesa minima, pari quasi a zero. Scopriamoli insieme.
DAGOREPORT - FERMI TUTTI! LA VITTORIA DI CALTAGIRONE AL PALIO BANCARIO DI SIENA NON APPARE…
DAGOREPORT - QUANTE PROBABILITÀ HA MAURIZIO GASPARRI DI RESTARE NELLA COMMISSIONE DI VIGILANZA RAI?…
DAGOREPORT - COME MAI LA FU “GIORGIA DEI DUE MONDI” HA DECISO LA “DESANTANCHEIZZAZIONE” DEL GOVERNO…
FLASH – THEO KYRIAKOU NON HA SCELTO A CASO DI ANDARE A MILANO PER IL DEBUTTO DA EDITORE DI…
DAGOREPORT – TRUMP HA DETTO UNA MEZZA VERITÀ NEL SOLITO MARE DI STRONZATE: UN NEGOZIATO CON L’IRAN…
DAGOREPORT – IL MONDO È CONCENTRATO SULLE BOMBE DI TRUMP E NETANYAHU IN IRAN E SI È DIMENTICATO DEI…