
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
IN AMERICA CRITICARE TRUMP È LESA MAESTÀ – TERRY MORAN, CORRISPONDENTE DELLA CASA BIANCA DI “ABC NEWS”, È STATO SOSPESO DOPO AVER PUBBLICATO SU “X” UN POST CONTRO TRUMP E IL SUO VICE CAPO DELLO STAFF, STEPHEN MILLER, DEFINENDOLI “ODIATORI DI FAMA MONDIALE” – LA PORTAVOCE DELL'AMMINISTRAZIONE TRUMP, KAROLINE LEAVITT, HA CONDANNATO IL GIORNALISTA E HA SOLLECITATO ABC A SANZIONARLO: "SPERIAMO CHE QUESTO GIORNALISTA VENGA SOSPESO O LICENZIATO". E INFATTI, È STATO PUNITO...
(ANSA) - Il corrispondente della Casa Bianca di Abc News, Terry Moran, è stato sospeso oggi dopo aver pubblicato su X un post fortemente critico su Donald Trump e il suo vice capo dello staff, Stephen Miller. Nel messaggio, postato dopo mezzanotte, il giornalista li accusava di essere "odiatori di fama mondiale".
Per Trump, aggiungeva, l'odio è "solo un mezzo per raggiungere un fine e quel fine è la sua stessa glorificazione. Questo è il suo nutrimento spirituale". Stamane la portavoce dell'amministrazione Trump, Karoline Leavitt, ha condannato Moran e ha sollecitato pubblicamente Abc a sanzionare Moran. "Speriamo che questo giornalista venga sospeso o licenziato", ha dichiarato Leavitt in un'intervista a Fox News.
"Abc News è sinonimo di obiettività e imparzialità nella sua copertura mediatica e non tollera attacchi personali", ha dichiarato un portavoce della rete. "Il post non riflette le opinioni di Abc News e ha violato i nostri standard. Di conseguenza, Terry Moran è stato sospeso in attesa di ulteriori valutazioni".
terry moran
donald trump vs. terry moran 1
donald trump vs. terry moran 2
terry moran
terry moran
stephen miller
STEPHEN MILLER
FLASH! – ENTRO LA FINE DI LUGLIO, AL MASSIMO ENTRO L’8 SETTEMBRE, ARRIVERÀ IL VERDETTO DELLA…
DAGOREPORT - A CHE SERVONO LE AGENZIE DI SPIONAGGIO A TRUMP E PUTIN? - ANZICHÉ PROTEGGERE LA…
A TEHERAN QUALCOSA STA CAMBIANDO – SI NOTANO CURIOSI MOVIMENTI NEL SISTEMA DI POTERE IRANIANO:…
DAGOREPORT – COSA SI SONO DETTI GIORGIA MELONI E LUCA ZAIA NELL'INCONTRO A PALAZZO CHIGI, TRE…
DAGOREPORT - NESSUNO VUOLE LE DIMISSIONI DI BEPPE SALA: DA SINISTRA A DESTRA, NESSUN PARTITO HA…
DAGOREPORT: RAVELLO NIGHTS! LE TROMBATE ETERO DI GRETA GARBO, LE VACANZE LESBO DI VIRGINIA WOOLF,…