
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
LA TERZA GUERRA MONDIALE SI AVVICINA – PUTIN PARLA DELL’ESPLOSIONE DEL PONTE DI CRIMEA: “GLI AUTORI SONO I SERVIZI SPECIALI DELL’UCRAINA. È UN ATTO DI TERRORISMO MIRATO A DISTRUGGERE LE NOSTRE INFRASTRUTTURE CIVILI CRITICHE” – IL PRESIDENTE DEL COMITATO INVESTIGATIVO: “COINVOLTI STRANIERI” – BIDEN E SCHOLZ SI SENTONO AL TELEFONO: “CONSEGUENZE GRAVI PER MOSCA SE USA L’ATOMICA, I SUOI GESTI MINACCIOSI SONO IRRESPONSABILI”
Putin, servizi Kiev dietro esplosione ponte, è terrorismo
(ANSA) - Il presidente russo Vladimir Putin ha affermato che gli autori dell'esplosione del ponte di Crimea sono "i servizi speciali dell'Ucraina", che hanno commesso "un atto di terrorismo". Lo riporta Ria Novosti.
"I servizi speciali ucraini hanno ordinato, architettato e realizzato l'attacco al ponte di Crimea", ha dichiarato Putin durante un incontro con il capo del Comitato investigativo russo, Alexander Bastrykin. "Non c'è alcun dubbio, si tratta di un atto terroristico mirato a distruggere le infrastrutture civili critiche della Federazione Russa", ha aggiunto.
esplosione ponte kerch crimea vista dal satellite
Mosca, russi e stranieri coinvolti nell'attacco al ponte
(ANSA) - "Cittadini russi e stranieri sono coinvolti nell'attacco terroristico sul ponte di Crimea e hanno assistito alla preparazione dell'attacco terroristico". Lo afferma il presidente del comitato investigativo, Alexander Bastrykin, che ha incontrato in serata il presidente russo Vladimir Putin.
Biden-Scholz, conseguenze gravi per Mosca se usa l'atomica
(ANSA) - Il presidente degli Usa, Joe Biden, e il cancelliere tedesco, Olaf Scholz, in una telefonata avuta oggi, hanno criticato i recenti "gesti minacciosi" sul fronte nucleare da parte di Vladimir Putin, giudicandoli "irresponsabili", e "sono stati concordi sul fatto che un passo del genere provocherebbe conseguenze straordinariamente gravose per la Russia". È quello che si legge in una nota, diramata dalla cancelleria a Berlino. (ANSA).
ucraini felici per l esplosione del ponte di kerch in crimea.
ucraini felici per l esplosione del ponte di kerch in crimea. 2
il ponte di kerch distrutto dopo l esplosione
esplosione ponte kerch crimea
esplosione ponte kerch crimea
FLASH! – IL PRESIDENTE DI CONFINDUSTRIA, EMANUELE ORSINI, HA COMINCIATO IL "RISANAMENTO"…
DAGOREPORT - RIUSCIRÀ GIAMPAOLO ROSSI A DIVENTARE IL CENTRO DI GRAVITÀ DELL’INDOMABILE BARACCONE…
DAGOREPORT - UNO SPETTRO SI AGGIRA MINACCIOSO PER L'ARMATA BRANCA-MELONI: ROBERTINO VANNACCI - L’EX…
FLASH! – “AHI, SERVA ITALIA, DI DOLORE OSTELLO...”: DA QUALE FANTASTICA IPOCRISIA SPUNTA LA FRASE…
DAGOREPORT - COME MAI DONALD TRUMP, PRESIDENTE DELLA PIÙ GRANDE POTENZA PLANETARIA, NON È NELLE…
FLASH! - DAGLI SPYWARE DI "PARAGON" AL CASO ALMASRI: ALTA TENSIONE TRA SERGIO MATTARELLA E ALFREDO…