coronavirus repubblica ceca mondo europa

LA TERZA ONDATA È PEGGIO DELLA PRIMA – L’ALLARME DELL’OMS CHE FA CAPIRE CHE L’EMERGENZA VIRUS NON È FINITA MANCO PER NIENTE: “IL NUMERO DI PERSONE CHE MUOIONO A CAUSA DEL COVID-19 IN EUROPA È PIÙ ALTO ORA RISPETTO ALLO SCORSO ANNO IN QUESTO PERIODO” – “I NUOVI DECESSI LA SCORSA SETTIMANA HANNO SUPERATO I 900MILA”

Vai all'articolo precedente Vai all'articolo precedente
guarda la fotogallery

ROBERTO SPERANZA HANS KLUGE

 

(ANSA) - ROMA, 18 MAR - "Il numero di persone che muoiono a causa del Covid-19 in Europa è più alto ora rispetto allo scorso anno in questo periodo, il che riflette la vasta diffusione del virus". lo ha detto il direttore dell'Oms Europa, Hansk Kluge, nel consueto punto sul coronavirus. "La scorsa settimana, i nuovi decessi nella regione hanno superato i 900.000. Ogni settimana, più di 20.000 persone in Europa perdono la vita a causa del virus", ha aggiunto.

coronavirus terapia intensiva icc casal palocco roma 2coronavirus terapia intensivaCORONAVIRUS - OSPEDALEcoronavirus terapia intensiva icc casal palocco roma 1il mondo in lockdown illustrazione by axioscoronavirus terapia intensiva 3coronavirus terapia intensiva 4coronavirus terapia intensiva 1report la mail di hans kluge coronavirus, il mondo vuoto 17NEW YORK TIMES DISASTRO ITALIA CORONAVIRUSCORONAVIRUS - TERAPIA INTENSIVAhans klugemilena gabanelli e i dati sulla pandemiacoronavirus terapia intensiva 2report la mail di hans klugela mail di kluge su speranza scocciato sul rapporto dell oms